Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Benevento-Reggina, Caserta: “Sabato dobbiamo tornare alla vittoria”

Le parole del trainer melitese in vista della sfida dello stadio Vigorito

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, prossima avversaria della Reggina, ha parlato dopo il ko della sua squadra sul campo del Pisa

Dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare, altre soluzioni non ci sono. Sappiamo che dopo tre sconfitte non è facile, ma dobbiamo essere bravi a saper reagire. Alla squadra posso rimproverare poco o nulla. Ci sono state delle occasioni limpide che dovevamo sfruttare meglio, su questo dobbiamo migliorare“.

Aggiunge Caserta: “In questo momento ci va tutto storto, se andiamo ad analizzare le sconfitte sono tutte frutto di episodi. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto zero punti, ma devo analizzare le prestazioni trovando l’equilibrio giusto. La qualità più importante di questa squadra è la voglia di lottare tutti insieme. I ragazzi sanno che bisogna dare sempre di più“.

Il tecnico proietta la sua attenzione a sabato: “Con l’atteggiamento di questa partita possiamo arrivare lontano. Cerchiamo già da sabato di tornare alla vittoria perché è la cosa più importante“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario