Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Benevento-Reggina, Caserta: “Serve una grande prestazione per tornare alla vittoria”

Le parole del trainer melitese alla vigilia della gara contro il team amaranto

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Reggina:

Sarà una partita importante, veniamo da tre ko di fila e le abbiamo analizzate con i ragazzi, brucia la sconfitta di Pisa dopo una buona prestazione. Giochiamo in casa e dobbiamo fare una grande prestazione, voglio una reazione mentale, metterci voglia e cattiveria“.

Sulla Reggina: “Avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata. Subisce pochi gol, ha qualità, è una squadra di categoria. Fuori casa ha numeri importanti, sta facendo molto bene“.

Sul momento della sua squadra: “Non dobbiamo guardare la classifica, io vedo solo una squadra che ha sempre voglia di lottare e dimostrare di poter disputare un torneo importante. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, la squadra ha sempre creato tanto. Abbiamo sempre giocato a viso aperto, solo il Lecce ci ha messo davvero sotto, non ho visto la fatica della squadra di imporre il proprio gioco. Conta tanto l’equilibrio esterno, noi dobbiamo stare concentrati e sereni e iniziare già domani a portare a casa i punti“.

Sulle scelte di formazione: “Elia a destra e Letizia a sinistra? Può essere riproposta. A centrocampo valutiamo novità, deciderò sabato: a Pisa mi sono piaciuti tantissimo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario