
Le parole del trainer melitese alla vigilia della gara contro il team amaranto
Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato alla vigilia del match casalingo contro la Reggina:
“Sarà una partita importante, veniamo da tre ko di fila e le abbiamo analizzate con i ragazzi, brucia la sconfitta di Pisa dopo una buona prestazione. Giochiamo in casa e dobbiamo fare una grande prestazione, voglio una reazione mentale, metterci voglia e cattiveria“.
Sulla Reggina: “Avremo di fronte una squadra forte e ben organizzata. Subisce pochi gol, ha qualità, è una squadra di categoria. Fuori casa ha numeri importanti, sta facendo molto bene“.
Sul momento della sua squadra: “Non dobbiamo guardare la classifica, io vedo solo una squadra che ha sempre voglia di lottare e dimostrare di poter disputare un torneo importante. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, la squadra ha sempre creato tanto. Abbiamo sempre giocato a viso aperto, solo il Lecce ci ha messo davvero sotto, non ho visto la fatica della squadra di imporre il proprio gioco. Conta tanto l’equilibrio esterno, noi dobbiamo stare concentrati e sereni e iniziare già domani a portare a casa i punti“.
Sulle scelte di formazione: “Elia a destra e Letizia a sinistra? Può essere riproposta. A centrocampo valutiamo novità, deciderò sabato: a Pisa mi sono piaciuti tantissimo“.
