Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Caserta cuore amaranto ma bestia nera

Il tecnico dei sanniti non ha mai fatto mistero della sua passione per la squadra della sua città

Quando la strada di Fabio Caserta e quella della Reggina si incrociano come avversari si ricorda il rapporto che lega il tecnico al club dello Stretto. È nato a Melito Porto Salvo e, dopo una carriera di grande livello da calciatore, ha spesso sottolineato quanto il suo più grande cruccio non sia stato il mancato esordio in Nazionale, ma il non aver mai potuto indossare la maglia per la quale tifa.

Sabato non si potranno fare sconti. Il suo Benevento deve trovare una posizione di classifica che sia più consona al valore della rosa, altrimenti anche la sua posizione potrebbe finire in bilico.

La tradizione pende nettamente dalla parte del tecnico nei confronti diretti con la Reggina. Nei quattro precedenti si registrano due vittorie e due pareggi.  In particolare nei due confronti lontani dal Granillo Caserta ha sempre vinto. In entrambe le circostanze allenava la Juve Stabia.

Da calciatore, invece, la Reggina è la squadra che ha affrontato di più. 10 precedenti con 3 vittorie, tre pareggi e quattro affermazioni amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina