Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ascoli, Sottil giura battaglia: “Al Granillo in assetto di guerra”

Le parole del trainer dei marchigiani, che renderanno visita alla squadra di Aglietti, al portale del nostro circuito Calcioascoli.it

Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, che renderà visita alla Reggina nella serata di martedì, ha annunciato battaglia alla squadra amaranto:

Contro il Monza è stata una delle nostre migliori partite, per continuità, ritmo, qualità fisica e tecnica. Si può dire, siamo stati un po’ sfortunati, ma la strada giusta è questa, quindi avanti. E ora testa alla Reggina, andremo li in assetto da guerra perché non c’è tempo di alzare la testa, troveremo una squadra agguerrita ad attenderci. Se possiamo competere con le grandi? Diciamo che ce la possiamo giocare contro chiunque“.

Aggiunge Sottil sull’ultima partita dei suoi: “I miei ragazzi hanno fatto una grande gara, dimostrando di essere in crescita. Davanti avevamo il Monza, grande formazione guidata da un tecnico che stimo molto, ma se in campo doveva vincere una squadra, quella eravamo noi, abbiamo schiacciato i brianzoli: c’è rammarico per non aver raccolto un bottino pieno che avremmo meritato nell’arco dei 100 minuti“.

GAURDA ILN VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI SOTTIL SU CALCIOASCOLI.IT

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agos
Agos
2 anni fa

Sottil, merita di allenare …l’Ascoli o l’ex Siracusa, con tutto rispetto per le due città, e non di più! Vincere martedì, visto il passato varrebbe doppio, sarebbe un giusto regalo per Noi tifosi, tolto il derby, abbiamo avuto tre delusioni amare, specialmente in casa, lo scoramento è tanto, vincendo le prossime partite in casa servirebbe a tutto l’ambiente, calciatori in primis di acquisire fiducia e consapevolezza e passato l’inverno, vedremo…quanto e se vAliamo!

Articoli correlati

Ad inizio dell'esperienza del nuovo corso societario si ipotizzava potesse arrivare qualche giocatore addirittura dalla...
Tra i gialloblù tanti giocatori ad aver indossato la maglia amaranto...

La squadra favorita è subito partita forte con un poker Quattro gol realizzati al Ragusa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina