Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Reggina-Ascoli, Sottil giura battaglia: “Al Granillo in assetto di guerra”

Le parole del trainer dei marchigiani, che renderanno visita alla squadra di Aglietti, al portale del nostro circuito Calcioascoli.it

Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli, che renderà visita alla Reggina nella serata di martedì, ha annunciato battaglia alla squadra amaranto:

Contro il Monza è stata una delle nostre migliori partite, per continuità, ritmo, qualità fisica e tecnica. Si può dire, siamo stati un po’ sfortunati, ma la strada giusta è questa, quindi avanti. E ora testa alla Reggina, andremo li in assetto da guerra perché non c’è tempo di alzare la testa, troveremo una squadra agguerrita ad attenderci. Se possiamo competere con le grandi? Diciamo che ce la possiamo giocare contro chiunque“.

Aggiunge Sottil sull’ultima partita dei suoi: “I miei ragazzi hanno fatto una grande gara, dimostrando di essere in crescita. Davanti avevamo il Monza, grande formazione guidata da un tecnico che stimo molto, ma se in campo doveva vincere una squadra, quella eravamo noi, abbiamo schiacciato i brianzoli: c’è rammarico per non aver raccolto un bottino pieno che avremmo meritato nell’arco dei 100 minuti“.

GAURDA ILN VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI SOTTIL SU CALCIOASCOLI.IT

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario