Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: serve un risultato positivo, sperando non ritardi troppo

aglietti

Gli amaranto di scena a Lecce, forse contro la squadra più forte del campionato

Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. È un fardello pesante quello con cui la Reggina va a Lecce con l’obiettivo di ottenere qualcosa che vada contro pronostico. Aglietti ha già dichiarato che la pelle sarà venduta “cara”, ma si sa che contro un avversario di livello superiore difficilmente basterà.

Occorrerà anche un pizzico di fortuna che, tanto per essere chiari, è mancata contro l’Ascoli.  Una sconfitta immeritata che ha allargato l’alone di negatività che sta in qualche modo vagando al di sopra dell’ambiente amaranto e che deve essere scacciato.  Soprattutto per la squadra che, in alcune fasi, pare aver perso certezze, fiducia nelle giocate e consapevolezza di poter fare bene contro tutti.

Serve un risultato positivo che sblocchi tutto e deve arrivare il prima possibile. Lecce è la prossima fermata, ma anche la più scomoda. L’avversario viene da quattordici risultati utili consecutivi, ha individualità forti, un ambiente carico ed un ottimo allenatore.   Ai salentini non manca nulla per volare e sono in una situazione morale sensibilmente migliore di quella amaranto.  Alla Reggina, però, serve un risultato.  L’augurio è che arrivi il meno tardi possibile, ma ogni tentativo è buono per potercela fare.

Si va in campo alle 14.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina