Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e mercato di gennaio, Taibi indica la via

Il direttore sportivo ha spiegato come si evolveranno le situazioni in vista della sessione di riparazione

La chiamano sessione di riparazione, ma il calciomercato di gennaio sarà l’occasione per la Reggina di colmare alcune mancanze che sono apparse chiare dopo l’ultimo momento di crisi. Un tunnel da cui gli amaranto non sono ancora usciti.

La lista bloccata over imporrà delle scelte, sulle quali potrebbero essere decisive le prossime cinque partite. A confermarlo indirettamente  è stato lo stesso direttore sportivo della Reggina, ospite di Passione Amaranto su Reggina Tv.

“Sono tutti in discussione, parlavo  – ha detto Massimo Taibi – di uno-due giocatori, può essere che ne dovrò prenderne anche altri a. Tengo a questa società e a questa città e vogliamo fare un campionato importante. Possiamo ambire all’ottavo posto, magari non ci arriveremo, ma fino al 29 farò delle valutazioni e penserò come intervenire nel successivo mese di mercato”.

E poi un’idea chiara: “A gennaio dobbiamo intervenire con giocatori di gamba. Ricci, Rivas e Adjapong, però, lo sono. Quest’anno, per un motivo o per un altro, non sono riusciti ad esprimersi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Molti dei problemi della Reggina sono sempre nati da valutazioni errate di Taibi, sia lo scorso anno che questo. Non credo di dire un’eresia se affermo che in qualsiasi altra società sarebbe stato licenziato.

Luigi
Luigi
2 anni fa

Taibi, da mó che ti avrei cambiato…ogni anno sbaglia campagna acquisti per poi dover riparare a gennaio. A me non piaci affatto come DS!

Rocco
Rocco
2 anni fa

Sono nato amaranto dal 1962 spero che ci arrivi alla fine di gennaio e se ci arriva grazie al Presidente con Lillo Foti sarebbe fuori dai giochi.Comunque sta ammettendo gli errori di mercato Attenti a CORAZZAAAA

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina