Resta in contatto

Calciomercato

Reggina e mercato di gennaio, Taibi indica la via

Il direttore sportivo ha spiegato come si evolveranno le situazioni in vista della sessione di riparazione

La chiamano sessione di riparazione, ma il calciomercato di gennaio sarà l’occasione per la Reggina di colmare alcune mancanze che sono apparse chiare dopo l’ultimo momento di crisi. Un tunnel da cui gli amaranto non sono ancora usciti.

La lista bloccata over imporrà delle scelte, sulle quali potrebbero essere decisive le prossime cinque partite. A confermarlo indirettamente  è stato lo stesso direttore sportivo della Reggina, ospite di Passione Amaranto su Reggina Tv.

“Sono tutti in discussione, parlavo  – ha detto Massimo Taibi – di uno-due giocatori, può essere che ne dovrò prenderne anche altri a. Tengo a questa società e a questa città e vogliamo fare un campionato importante. Possiamo ambire all’ottavo posto, magari non ci arriveremo, ma fino al 29 farò delle valutazioni e penserò come intervenire nel successivo mese di mercato”.

E poi un’idea chiara: “A gennaio dobbiamo intervenire con giocatori di gamba. Ricci, Rivas e Adjapong, però, lo sono. Quest’anno, per un motivo o per un altro, non sono riusciti ad esprimersi”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato