Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

È già calciomercato. La Reggina aspetta mentre le altre già si muovono

Monza e Parma mettono a segno i primi colpi nel mercato degli svincolati

Manca poco meno di un mese all’avvio ufficiale delle trattative per la sessione invernale del mercato di riparazione 2022, previsto per il 3 gennaio 2022, ma c’è chi non aspetta e comincia a puntellare il proprio organico pescando dal mercato degli svincolati.

È il caso del Monza che si assicura le prestazioni del centrocampista uruguaiano classe 1990 Gaston Ramirez. Rimasto senza un contratto dopo 4 intense stagioni in serie A con la maglia della Sampdoria, con cui ha collezionato 115 presenze e 14 gol, il centrocampista si lega ora al club brianzolo con un contratto in scadenza a giugno 2022.

Pesca tra gli svincolati anche il Parma che ingaggia l’esterno classe 1988 Andrea Rispoli. Reduce da due stagioni in serie A con club poi retrocessi (Lecce e Crotone) Rispoli torna a Parma dove era già stato, in A, nel torneo 2014-2015.

In casa Reggina, invece, ancora tutto fermo, almeno apparentemente. Taibi comincia a lavorare sottotraccia in vista di innesti che sappiano dare quel qualcosa in più agli amaranto.

Clicca qui per non perdere nessuna notizia sul Monza

Clicca qui per rimanere sempre informato sul Parma

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario