Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Reggina, per il prossimo avversario voci sulla panchina

Il Brescia è in lotta per le prime posizioni, ma ci sono indiscrezioni sulla panchina

Il Brescia è secondo in classifica a quattro punti dal Pisa. Nelle ultime cinque partite due sconfitte casalinghe (contro Pisa e Monza,), due vittorie esterne (contro Parma e Spal) e un pareggio casalingo con il sempre ostico Cittadella.

Il posto attualmente occupato in graduatoria resta una posizione di privilegio conquistata con una rosa di primo livello e un allenatore che in B ha già dimostrato di poter fare ottime cose quando ha avuto grandi squadre a disposizione. Secondo, però, alcune indiscrezioni la guida tecnica non sarebbe così salda.

Ciò sarebbe dovuto ad un rapporto non idilliaco tra il presidente Massimo Cellino e Pippo Inzaghi. Quanto evidenziato da alcune indiscrezioni giornalistiche, riportata da Tuttomercatoweb, parlerebbe di una situazione in cui le parti sarebbero ai “ferri corti”. Si è addirittura ipotizzato che i lombardi possano puntare su Venturato come sostituto dell’ex bomber del Milan.

Una situazione paradossale che, però, nelle ultime ore è stata smentita da una dichiarazione del direttore sportivo dei lombardi.

Clicca qui per leggere l’approfondimento su Tifobrescia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario