Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Brescia, modalità di rimborso e cambio nominativo per i biglietti già acquistati

Nota del club con tutte le informazioni

Erano già diversi i tifosi amaranto che avevano acquistato il tagliando d’ingresso per la gara Reggina-Brescia, originariamente in programma il 26 dicembre ma rinviata al 15 gennaio. Tagliando che resterà valido e potrà quindi essere esibito all’ingresso in occasione del recupero della 19esima giornata. Per tutti quei tifosi che, però, non potranno recarsi al Granillo la società ha diffuso una nota con tutte le info per procedere al rimborso o al cambio di nominativo.

“A seguito del rinvio della gara Reggina-Brescia, rammentando che il tagliando acquistato resta comunque valido per la data in cui si recupererà la partita, il club comunica le modalità di rimborso e cambio nominativo.

PER I TIFOSI CON MINI-ABBONAMENTO. I tifosi che hanno sottoscritto il mini-abbonamento possono far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando, visitando la sezione dedicata sul sito VivaTicket. Non è previsto il rimborso.

PER I TIFOSI CON BIGLIETTO (ONLINE O PUNTI VENDITA AUTORIZZATI). I tifosi che hanno acquistato il tagliando unico per la gara Reggina-Brescia sul portale online VivaTicket e/o presso i punti vendita autorizzati dal circuito, potranno far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando o richiedere il rimborso nelle giornate del 29 e del 30 dicembre nella sezione dedicata.

Per accedere al rimborso si rende necessario selezionare la voce “SIGILLO FISCALE” o “CODICE A BARRE”, inserendo la cifra presente sul biglietto emesso. Se i dati risulteranno corretti, occorrerà inserire un codice IBAN sul quale accreditare l’importo (escluso di commissioni di servizio).

PER I TIFOSI CON BIGLIETTO (PIAZZA DUOMO O PALABOTTEGHELLE). I tifosi che hanno acquistato il tagliando unico presso le biglietterie ufficiali di piazza Duomo e/o PalaBotteghelle, potranno far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando, visitando la sezione dedicata sul sito VivaTicket. E’, inoltre, possibile, richiedere un voucher valido per una gara casalinga a scelta della stagione 2021/22, presentandosi presso il PalaBotteghelle mercoledì 29 dicembre e giovedì 30 dicembre (ore 10:00-12:00; 16:00-19:00) muniti del tagliando acquistato. Il club offre, infine, l’opportunità del rimborso (escluso di commissioni di servizio)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' di 12 euro il costo per tagliando per i tifosi amaranto ...
Costo biglietto settore ospiti € 7,50 più prevendita...

Giunti nella capitale a bordo di tre pullman i supporters amaranto Sono partiti da Reggio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina