Resta in contatto

Settore giovanile

Reggina, il Covid fa slittare il Campionato Nazionale Under17

Il turno previsto per il 9 gennaio slitta al 13 febbraio

L’impennata di casi Covid registratasi nelle ultime settimane ed il numero sempre crescenti di nuovi positivi soprattutto tra i più giovani ha spinto la Lega ad intervenire con decisioni drastiche anche nei campionati giovanili.

Deciso, infatti, il rinvio delle gare in programma domenica 9 gennaio del Campionato Nazional Under 17 serie A e B. Il turno, valido come prima giornata di ritorno, si recupererà domenica 13 febbraio 2022.

Questa la nota diffusa dalla Reggina:

“Reggina 1914 comunica che, come si evince dal comunicato ufficiale N° 068/Campionati Giovanili del 28/12/2021, il turno in programma domenica 9 gennaio 2022 del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B (1ª giornata di ritorno) è stato riprogrammato in data domenica 13 febbraio 2022.

Tale disposizione, derivante dall’attuale situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19 e giunta in vista della ripresa delle attività dopo la sosta per le festività, tenuto conto dell’incremento del numero di contagi nella fascia di età giovanile, mira ad assicurare la tutela della salute di tutti i tesserati impegnati nei Campionati Giovanili Nazionali”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile