Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina cerca un mediano: due ipotesi sul tavolo

 La linea mediana deve essere irrobustita, ma anche in questo caso si cercano giovani

Crisetig, Bianchi ed Hetemaj con Gavioli in uscita.  Sono, dunque, solo tre i centrocampisti che la Reggina ha in organico ed è abbastanza chiaro che a Mimmo Toscano serve un altro elemento che gli consenta di non avere le scelte ridotte all’osso.

Ai tre profili “over”, gli amaranto intendono affiancare un calciatore under.  Quella di ricercare giovani sarà la filosofia del mercato di gennaio, sia per ottimizzare il budget che per dare ciò che alla squadra serve.

“Una ipotesi  – scrive la Gazzetta del Sud – è quella del brasiliano Lucas Felippe (21) del Farense. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, maglia con la quale ha esordito in Serie A, ha un campionato giocato da titolare con il Mantova in Serie C nel suo curriculum”.

Oggi gioca in Portogallo e avrebbe caratteristiche più simili a Crisetig. “Altra opzione  – scrive il quotidiano – è quella di Salvatore Pezzella (21) scuola Roma, in prestito al Siena dopo le positive esperienze con Modena e Reggiana e alcune presenze nelle nazionali giovanili”.

In questo caso per liberare il centrocampista viene ipotizzata anche la possibilità che al Siena possa andare Vasco Regini.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Ma quali soldi ha speso Gallo?

Luigi
Luigi
2 anni fa

Il primo che deve andare via è taibi di calcio non capisce na mazza con i soldi che ha fatto spendere a gallo come minimo doveva fare la Champions

Pietrangelo
Pietrangelo
2 anni fa
Reply to  Luigi

Concordo con il tifoso che sostiene :Il primo ad andare via dovrà essere Taibi!! Purtroppo,non riesco a capire come, ricopra ancora l’incarico di ds!!Ci siamo chiesti quanti soldi abbia fatto spendere al presidente Gallo!!Ha sbagliato su tutto, sia per quanto riguarda gli anziani che con i giovani!!Ha azzeccato qualche acquisto di belle speranze?E sta continuando a sbagliare investendo su Salvatore Pezzella!! Dobbiamo per forza retrocedere??!!.. Complimenti!!.. Pietrangelo da Roma

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina