Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina – Taibi prova il colpo Orozco: “Riscatto a quattro milioni di euro”

Alfredo Pedullà ha rivelato l’interesse per il calciatore argentino

Un altro argentino per la Reggina?  Alfredo Pedullà  rivelato l’interesse amaranto per un calciatore che, un anno fa di questi tempi, suscitava l’interesse di mezza Serie A.  Si tratta di Franco Orozco,  che da anni gravita in tutte le nazionali del suo paese e che proviene da un settore giovanile importante come quello del Lanus (dove gioca attualmente).

Può essere ingaggiato dal Sudamerica perché, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato,  è comunitario. “La Reggina  – ha scritto il giornalista reggino sul suo sito – sta definendo l’operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni. E già nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta”.

Destro di piede, è un attaccante che ama partire da sinistra.  Sgusciante  (165 cm) e rapido, potrebbe rappresentare un profilo adeguato a dare nuove opportunità offensive agli amaranto.

Andrebbe a incastrarsi in una batteria di esterni offensivi che vedrà confermati Bellomo, Rivas e Ricci ed avrà probabilmente almeno due innesti. Uno potrebbe essere proprio Orozco, che in caso di esplosione potrebbe diventare persino l’occasione per una plusvalenza considerata la giovane età e il potenziale che gli si accredita a livello internazionale.

I più scettici diranno che si dice lo stesso del mai utilizzato Amione (è un prestito secco, però, dal Verona), ma ogni storia ha un proprio sviluppo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina