Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è una pretendente autorevole per Folorunsho ed anche un indirizzo chiaro

folorunsho

Massimo Taibi ha fatto capire che il centrocampista in uscita dal Pordenone non è un’ossessione, ma il club spera che ci siano le condizioni per riportarlo a Reggio

È arrivata nella serata dell’Epifania la notizia secondo cui Michael Folorunsho è finito nel mirino del Pisa.  Una notizia che indubbiamente potrebbe allontanare il calciatore della Reggina, tenuto conto che rispetto, ad esempio, al Cosenza i nerazzurri (ad oggi in corsa per la Serie A) potrebbero avere un appeal maggiore.

L’altro aspetto da tenere in considerazione è che i toscani hanno già dimostrato di avere liquidità per investire sui giovani quando le contingenze lo richiedono. Lo hanno fatto con Lucca, potrebbero farlo con il calciatore di proprietà del Napoli qualora i partenopei ritenessero si possa monetizzare dalla sua nuova cessione.

Pare comunque ormai assodato che il calciatore lascerà il Pordenone e che, qualora si scatenassero dei duelli a suon di euro per avere il cartellino del calciatore, la Reggina si chiamerebbe fuori.

Folorunsho, anche probabilmente per strategia, non è un obiettivo dichiarato per la società amaranto che puntava ad andare sul giocatore nella seconda metà del mese di gennaio.  Si attendono sviluppi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

Si taibi e gallo che diceva e bonbicava miliardi e porta sempre vecchi e scartini

Salvo
Salvo
2 anni fa

Peccato per Folurunchio… e peccato anche per la nostra ala sinistra data via per una manciata di monete… Ecco perché Taibi deve andar via.. Non è all’altezza per questa serie…

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina