Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Corsport: “Nodo Menez”, due nomi per la difesa

Non sembrano esserci più dubbi sull’addio del francese, ma bisogna trovare la soluzione

Trovare il modo di dire addio a Jeremy Menez è forse il caso spinoso dell’attuale calciomercato amaranto.  Il francese ha ancora un anno e mezzo di contratto a cifre importanti per la Serie B.   Per gli amaranto sarebbe fondamentale trovare una squadra che possa garantirgli lo stesso guadagno, in ragione della possibilità di limitare l’eventuale buonuscita da dargli.

“In uscita  – scrive il Corriere dello Sport – si lavora per Jeremy Menez (34). Due le soluzioni al momento per il francese, il cui scontratto scade nel 2023, potrebbe trasferirsi a Malta oppure per la società potrebbe decidere per la risoluzione contrattuale”.

“La Reggina – scrive ancora il quotidiano romano –  segue due giovani difensori Luca Coccolo (23) di proprietà della Spal, e Giorgio Altare (23) del Cagliari. In dirittura d’arrivo anche l’operazione per portare Franco Orozco, esterno argentino del Lanus, in riva allo Stretto”.

Piace Ciervo  (esterno offensivo di proprietà della Roma e attualmente alla Sampdoria) e Gavioli è destinato in prestito prestito alla Feralpi Salò.

Mosse che confermano l’intenzione del club di ringiovanire la rosa con giovani che possano dare ciò che manca ad una squadra dall’età media troppo alta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato