Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Pisa per Folorunsho fa sul serio

Il centrocampista  è un obiettivo concreto per i nerazzurri

Quando a Massimo Taibi è stato chiesto se  Michael Folorunsho era un obiettivo della Reggina aveva risposto con tanta prudenza. Sapeva che, in qualche modo, le dinamiche del mercato avrebbero riservato difficoltà significative rispetto alla possibilità che fosse accessibile l’ingaggio del centrocampista.

Tra i motivi di difficoltà c’era la possibilità che qualche club messo in classifica si ricordasse di quale sia stato il rendimento del calciatore la passata stagione con la Reggina.  Il Pisa, che in un primo momento aveva pensato a Torregrossa, sembra aver virato in maniera significativa sul calciatore in uscita dal Pordenone e di proprietà del Napoli.

Classifica alla mano e forza economica del club fanno pendere decisamente dalla parte del club toscano l’eventuale corsa al calciatore, tenuto conto che i nerazzurri hanno già dimostrato di avere la forza per investire sui giovani.  Si attende che i contatti possano intensificarsi nelle prossime ore per capire se davvero i toscani sono pronti a mettere in organico il calciatore esploso con Baroni e protagonista di un’esperienza negativa al Pordenone.

Qualora gli amaranto vedessero il centrocampista raggiungere una destinazione da Reggio, si potrà dire che Folo non è mai stato un obiettivo. Ed è la verità, tenuto conto che quella della Reggina si è manifestata come una posizione d’attesa. Ma si attende didi capire come si evolveranno le cose.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

Ma quale Folorushio solo prestiti gratuiti di gente sotto i venti anni o svincolati ultra trentenni alla ricerca di un un’ingaggio questo e il mercato della Reggina

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina