Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, spunta un interessamento per Cortinovis: ma il futuro è scritto

Il giovane centrocampista dell’Atalanta avrebbe gli occhi addosso di qualche club

Arriva direttamente dalle pagine pugliesi della Gazzetta del Sud (anche nell’edizione on line) l’indiscrezione secondo cui il Foggia avrebbe interesse per Alessandro Cortinovis. Il centrocampista, oggi alla Reggina, è di proprietà dell’Atalanta, con cui i rossoneri hanno intavolato altri discorsi. Tuttavia, al di là di quello che potrebbe essere il gradimento verso il calciatore è assai improbabile che possa esserci un destino lontano da Reggio Calabria.

Intanto perché il calciatore ha dimostrato di essere un elemento estremamente utile per la causa amaranto con grandi margini di crescita. Poi, perché incarna quella tipologia di elemento su cui la Reggina intende puntare per adeguarsi agli standard di un campionato che anche nelle squadre migliori contempla una linea verde marcata che dia rapidità e brillantezza.

E, infine, difficilmente l’Atalanta manderebbe il giocatore in Serie C, considerato che all’inizio del campionato veniva addirittura considerato improbabile che potesse far partire la sua carriera dalla Serie B.

Cortinovis sarà uno dgli elementi su cui la Reggina punterà per un girone di ritorno di buon livello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato