Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, c’è una promessa del Cagliari

Alfredo Pedullà nel suo punto sul mercato  amaranto ha svelato la situazione per un obiettivo

Un terzino sinistro che sostituirà Liotti come vice Di Chiara, un centrocampista che ampli le rotazioni in mezzo, un esterno d’attacco e un difensore centrale che arrivi in previsione dell’uscita di Regini. Sono essenzialmente queste le posizioni dei quattro under che la Reggina prenderà per puntellare la rosa.

“La Reggina – scrive per l’appunto Alfredo Pedullà . aspetta Giraudo e Pezzella nei prossimi giorni, quindi Orozco in prestito dal Lanus con diritto di riscatto a 4 milioni”. Sono i nomi per la fascia sinistra difensiva reggina, il centrocampo e la posizione di punta esterna.

L’esperto di mercato, sul suo sito, ha però messo in rilievi come al momento la Reggina abbia anche un obiettivo preciso per la difesa, grazie ad un discorso avviato. “La Reggina – scrive il giornalista reggino di fama nazionale – ha una promessa del Cagliari: il difensore centrale Giorgio Altare, classe 1998, verrà liberato nei prossimi giorni quando Mazzarri avrà sia Goldaniga che Ceppitelli“.

Sarebbe, dunque, Altare il nome giusto per la difesa, sebbene contrariamente ad esempio a Coccolo sia destro di piede e non mancino.  I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato