Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, un indizio di mercato arriva dalle Marche

Inizia la settimana in cui potrebbe arrivare la chiusura dei primi affari

È un lunedì che, in teoria, conduce alla ripresa del campionato. Eventualità tutta da verificare considerata la situazione epidemiologica in atto per molte squadre di Serie B. Lo sarà per il calciomercato della Reggina che dovrebbe vedere arrivare alla definizione diverse trattative.

Una, come è noto, è la cessione in prestito di Daniele Liotti al Cosenza.  Il nome del sostituto, come vice Di Chiara,  è ormai scelto: si tratta di Federico Giraudo della Vis Pesaro.   Il calciatore, under al limite (è un ’98), è fresco di rinnovo con la Vis Pesaro.  I marchigiani, a cui è legato adesso fino al 2024, hanno interesse evidentemente a mandarlo in B per valorizzarlo, sebbene gli amaranto dovrebbero garantirsi un diritto di riscatto a  cifre fissate.

Che la trattativa sia a buon punto lo si evince dal fatto che la stessa Vis sia fortemente interessata ad un altro terzino sinistro.  Tuttomercatoweb ha, infatti, svelato l’interesse marchigiano per il pari ruolo di Giraudo Ricchi.

La sensazione è che tutto porti a dedurre che a giorni la fascia sinistra della Reggina vedrà le porte girevoli portare Liotti lontano da Reggio e Giraudo in amaranto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato