Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: quattro nomi per l’esterno d’attacco

Gli amaranto cercano uomini che diano qualità alla manovra

Non c’è solo Cristiano Lombardi nei discorsi che intercorrono, in questa fase, tra Reggina e Lazio. Secondo la Gazzetta del Sud, infatti, Taibi sarebbe stuzzicato dall’ipotesi di portare a Reggio Emanuele Cicerelli.

Il calciatore è, in questa fase, in prestito al Frosinone, dove ha già collezionato 17 presenze e 2 reti. Per lui quasi mai un posto da titolare in squadra, ma anche un ruolo da subentrato costante in una formazione che lotta per obiettivi più importanti di quelli amaranto. “Ciò – scrive il quotidiano – induce a credere che i ciociari difficilmente decidano di privarsi di un elemento importante nelle rotazioni”.

L’alternativa ai due sarebbe Tomas Kupisz che è in uscita dal Pordenone. Il favorito resta Lombardi.

Sullo sfondo, ma è un discorso a partire, resta Franco Orozco.  La Reggina vorrebbe, secondo il giornale, averlo ad un prestito di riscatto che sia inferiore rispetto a quello che si aspettano gli argentini. Le prime notizie circolate in merito parlavano di addirittura quattro milioni di euro.

Pochi dubbi, dunque, sul fatto che la Reggina interverrà su quella zona di campo  dove si attende di capire se si riuscirà a concretizzare qualche uscita tra coloro hcehanno deuso.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato