Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: quattro nomi per l’esterno d’attacco

Gli amaranto cercano uomini che diano qualità alla manovra

Non c’è solo Cristiano Lombardi nei discorsi che intercorrono, in questa fase, tra Reggina e Lazio. Secondo la Gazzetta del Sud, infatti, Taibi sarebbe stuzzicato dall’ipotesi di portare a Reggio Emanuele Cicerelli.

Il calciatore è, in questa fase, in prestito al Frosinone, dove ha già collezionato 17 presenze e 2 reti. Per lui quasi mai un posto da titolare in squadra, ma anche un ruolo da subentrato costante in una formazione che lotta per obiettivi più importanti di quelli amaranto. “Ciò – scrive il quotidiano – induce a credere che i ciociari difficilmente decidano di privarsi di un elemento importante nelle rotazioni”.

L’alternativa ai due sarebbe Tomas Kupisz che è in uscita dal Pordenone. Il favorito resta Lombardi.

Sullo sfondo, ma è un discorso a partire, resta Franco Orozco.  La Reggina vorrebbe, secondo il giornale, averlo ad un prestito di riscatto che sia inferiore rispetto a quello che si aspettano gli argentini. Le prime notizie circolate in merito parlavano di addirittura quattro milioni di euro.

Pochi dubbi, dunque, sul fatto che la Reggina interverrà su quella zona di campo  dove si attende di capire se si riuscirà a concretizzare qualche uscita tra coloro hcehanno deuso.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

Volevo dire ma a Malta iocunu puru o palluni ma cercate di fare i seri se volete le persone allo stadio per paghare il biglietto per me e mio figlio devo fare 4 ore di lavoro

Matteo
Matteo
2 anni fa

Quando li vedo ci credo caro taibi

Alberto
Alberto
2 anni fa

E i quarti anno che si ripete questa situazione abbiamo vinto la lega pro per demeriti altrui e per scarsezza degli avversari, ma dopo quattro anni che si ripetono gli stessi errori ancora cerchiamo giustificazioni? Questa è la chiara dimostrazione dell incapacità ad operare sul mercato e si legge sempre lo stesso articolo servono rinforzi ma è complicato cedere

Pasinu
Pasinu
2 anni fa

Non ci vuole la bacchetta magica per capire CHI NON CI SU DENARI…
occhio perché se non si interviene sul mercato questa squadra rischia di prendere grosse imbarcate con conseguente legapro..

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

non facciamo l’errore di sottostimare il campionato al quale andremo incontro. Citando la “salvezza e poi si vedrà” non bisogna pensare che sia cosa facile(specialmente se in realtà si pensa all’ottavo posto come reale obiettivo)… Come sempre, quelle dietro, nel girone di ritorno accellereranno tutte, e se noi non ritroviamo presto la quadra, rischieremo di brutto. Non vi adagiate su un secondo occupato mesi fa

Tex
Tex
2 anni fa
Reply to  ciccio kozza

Sottoscrivo; la Reggina paga lo scotto dell’inesperienza dello staff dirigenziale, che per inciso non è una colpa. Credo che a questo punto sia Gallo che Taibi abbiamo compreso gli errori di valutazione commessi fino ad ora…e da qui le prossime strategie e valutazioni di mercato gioveranno degli sbagli commessi e potremo incanalarci sui binari giusti che conducono a quella meta che sarebbe dovuta essere sin dall’inizio del campionato: salvezza e consolidamento nella categoria.

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa
Reply to  Tex

che Gallo e soprattutto Taibi abbiamo compreso gli errori di valutazione commessi fino ad ora io me lo auguro, anche se sul secondo più di qualche dubbio resta… bisognerà vedere se sarà possibile porvi rimedio in queste ultime due settimane di mercato che rimangono.

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina