Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, le istruzioni di Toscano per il mercato

Il tecnico amaranto, tra le linee, ha detto chiaramente quali sono i limiti di questa squadra

Mimmo Toscano, a fine gara, non si è trincerato dietro frasi costanza. Ha detto chiaramente di aspettarsi dal mercato rinforzi che gli diano elementi che potenzino la squadra sotto gli aspetti su cui la rosa, da ormai diverse settimane, appare nettamente deficitaria.

Lo ha fatto in delle dichiarazioni rilasciate a Radio Antenna Febea, sottolineando come questa squadra abbia bisogno di elementi che abbiano il passo per poter fare le due fasi e che soprattutto attacchino la profondità.

Parole che intendono chiaramente sottolineare la necessità di dotare la squadra di calciatori che in mezzo al campo possano permettere una copertura più dinamica del campo rispetto ai vari Crisetig, Hetemaj e Bianchi.   Lo stesso bisogno che la Reggina dà l’idea di avere nella zona occupata dagli esterni offensivi o comunque da elementi in grado di fare la seconda punta.

Ruoli in cui servirebbe reperire qualità e soprattutto elementi che siano già pronti.  La dichiarata intenzione di puntare sui giovani è inutile negare quanto rappresenterebbe un rischio. Ma meglio aspettare le dinamiche che partiranno prima di giudicarle.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato