Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Amione si è visto

L’argentino fino ad ora non era mai sceso in campo

Se sarà la sua prima e ultima apparizione in maglia amaranto lo diranno i prossimi giorni, ma se non altro Bruno Amione ha la certezza di aver giocato qualche partita in maglia amaranto.

È servito che fossero fuori causa praticamente tre difensori su cinque, ma alla fine uno tra Alfredo Aglietti e Mimmo Toscano gli ha dato la possibilità di esordire in Serie B.

Pochi minuti, ovviamente, non giudicabili,  ma che comunque vadano le cose rappresenteranno una traccia de passaggio dell’argentino sullo Stretto.

Il difensore, arrivato dall’Hellas Verona, fino ad un paio di stagioni fa veniva accreditato di poter essere un grande talento della scuola argentina, non trovando però spazio prima tra gli scaligeri e poi in amaranto.

Per lui negli ultimi giorni si è passato di un possibile ritorno in patria, sebbene al momento nessun discorsi abbia trova concretezza.

Il sempre più probabile arrivo di Aya sembra destinato ad assottigliare ulteriormente gli spazi a disposizione del giovane sudamericano

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Settore giovanile gestito a livello di squadretta di periferia, ma la colpa era del buon Falsini…

Alberto
Alberto
2 anni fa

Questo è un altro colpo alla VASIC del grande DS della Reggina presentato come se fosse arrivato Bonucci si sono perse le tracce per un girone intero questi sono prospetti giovanili che tratta il nuovo Marotta e il settore giovanile latita e viene travolto di reti tutte le partite e riuscito mandate tre giovani in serie D e questo rispecchia le qualità del nostro grande DS complimentu Reggina prolungategli ancora di qualche anno il contratto prima che se ne accorga il REAL MADRID e se lo porti via

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina