Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: sono tre le ufficializzazioni nell’aria

Gli amaranto stanno per regalare a Stellone elementi che potrebbero tornare utili nel suo progetto tattico

La Reggina, dopo tanta attesa, sembra davvero pronta a mettere nero su bianco su tre calciatori che daranno ciò che gli amaranto cercano:  brio, sprint e in due dei tre nuovi acquisti anche gioventù.

Gli affari Folorunsho e Kupisz possono oramai considerarsi virtualmente definiti, ma c’è un’altra operazione che viaggia verso la completa definizione. Ed è quella che dovrebbe portare in amaranto Salvatore Pezzella.

Il centrocampista di proprietà della Roma e che ha ben figurato nella prima parte di stagione al Siena, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.  Occorre sottolineare che l’apparente ritardo nella trattativa potrebbe anche essere determinato dalla volontà di acquisirlo dopo che il calciatore avrà scontato la seconda di due giornate di squalifica rimediate nel campionato in cui militano i toscani.

Centrocampista tecnico e con una buona visione di gioco, da giovanissimo veniva paragonato a Pellegrini.    Caratterizzato da una buona dinamicità nonostante le doti tecniche, il classe 2000 ha forse nella capacità di verticalizzare una delle sue migliori peculiarità. Soprattutto nel settore giovanile romanista si era consacrato per la sua capacità di servire assist per i compagni.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato