Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Orozco diventa una “telenovela”

La trattativa per l’argentino è nota da inizio da inizio 2022

Il desiderio di prendere calciatori forti, per la Reggina, trovava piena applicazione nella possibilità di portare il talento argentino di Franco Orozco in amaranto.

Seppur le cose paiano essere più complicate del previsto, non è ancora il momento di parlare della trattativa al passato.  Tuttavia, a fornire un aggiornamento specifico è Alfredo Pedullà.

L’esperto di mercato sul suo sito ufficiale ha spiegato quali sono i punti per i quali un discorso aperto praticamente dall’inizio del 2022 non si sia ancora concretizzato.  “Orozco – scrive il giornalista esterno offensivo del Lanus, è una telenovela: l’intesa è stata raggiunta da due settimane, con una documentazione pronta, ma l’allenatore argentino si sta opponendo alla cessione”.

La Reggina, dunque, si trova obbligata ad aspettare che la situazione si sblocchi, benché potrebbe continuare a non farlo a lungo.   I discorsi inizialmente erano stati impostati per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro.  Una cifra ingente, ma ma che sarebbe potuta essere equa qualora il calciatore nei sei mesi s a Reggio avesse mostrato le capacità di cui è accreditato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina