Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Orozco diventa una “telenovela”

La trattativa per l’argentino è nota da inizio da inizio 2022

Il desiderio di prendere calciatori forti, per la Reggina, trovava piena applicazione nella possibilità di portare il talento argentino di Franco Orozco in amaranto.

Seppur le cose paiano essere più complicate del previsto, non è ancora il momento di parlare della trattativa al passato.  Tuttavia, a fornire un aggiornamento specifico è Alfredo Pedullà.

L’esperto di mercato sul suo sito ufficiale ha spiegato quali sono i punti per i quali un discorso aperto praticamente dall’inizio del 2022 non si sia ancora concretizzato.  “Orozco – scrive il giornalista esterno offensivo del Lanus, è una telenovela: l’intesa è stata raggiunta da due settimane, con una documentazione pronta, ma l’allenatore argentino si sta opponendo alla cessione”.

La Reggina, dunque, si trova obbligata ad aspettare che la situazione si sblocchi, benché potrebbe continuare a non farlo a lungo.   I discorsi inizialmente erano stati impostati per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro.  Una cifra ingente, ma ma che sarebbe potuta essere equa qualora il calciatore nei sei mesi s a Reggio avesse mostrato le capacità di cui è accreditato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato