Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, il ds delle Fere Leone: “Nostro organico competitivo, più forti con Bogdan”

Il direttore sportivo degli umbri ha parlato dopo le operazioni di mercato di gennaio

La Ternana ha effettuato un solo intervento in entrata sul mercato invernale, prelevando dalla Salernitana il difensore Bogdan. Il ds delle Fere, Leone, ha parlato in merito ai microfoni del sito ufficiale, come riportato da calciofere:

In questa sessione di mercato, come avevamo previsto insieme al presidente e all’allenatore, siamo intervenuti il meno possibile in un organico che riteniamo tutti molto valido e competitivo. Abbiamo deciso di intervenire in difesa perché riteniamo che un giocatore di grande esperienza e fisicità come Bogdan, che peraltro conosce bene il nostro allenatore, possa farci crescere, visto che in alcune circostanze abbiamo riscontrato delle difficoltà. Ma siamo intervenuti soprattutto perché in questo momento, con tante partite da giocare in pochi giorni non possiamo rischiare di farci trovare impreparati”.

Dalla lista Over uscirà fuori il centrale Kontek: “Purtroppo, Kontek proprio poco prima della partita contro l’Ascoli ha lamentato fastidi all’adduttore e gli esami successivi hanno certificato che dovrà rimanere fuori nell’immediato futuro. Per questo abbiamo deciso di ricorrere al mercato. La scelta è stata sofferta ma operata per necessità e non rappresenta di certo una bocciatura. Ci dispiace molto per Ivan, che è parte integrante del gruppo e che è stato lo scorso anno uno dei protagonisti della promozione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli ultimi giorni di mercato la Ternana piazza un colpo in difesa assicurandosi le prestazioni...
Ad inizio dell'esperienza del nuovo corso societario si ipotizzava potesse arrivare qualche giocatore addirittura dalla...
Tra i gialloblù tanti giocatori ad aver indossato la maglia amaranto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina