Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: lo sfacelo delle ultime settimane non ferma la passione

Anche contro il Crotone gli amaranto non saranno soli

La voglia di disertare il Granillo ci sarebbe, ma il richiamo dell’affetto verso i propri colori sembra davvero forte. Lo si evince dai primi dati sulla prevendita di Reggina-Crotone, gara per la quale la società ha deciso metaforicamente di cospargersi il capo di cenere.

Prezzi superpopolari, il minimo che si è ritenuto di poter fare dopo l’incredibile serie di risultati negativi che sta attraversando la squadra.

Sabato ci si gioca molto. La maturità del pubblico di Reggio è di alto livello e non a caso sta trovando riscontro nella volontà di essere, nonostante tutto, presenti sugli spalti dell’impianto di Viale Galileo Galilei.

I primi dati parlano già di circa 1500 tagliandi staccati per la sfida, con un dato che è destinato a salire ulteriormente nei prossimi giorni.  L’auspicio è che, ovviamente, con uno stadio che è destinato a presentare un discreto colpo d’occhio anche la squadra possa trovare uno slancio d’orgoglio. Sebbene non sia già accaduto nelle diverse gare giocate in trasferta nelle ultime settimane dove la presenza del pubblico amaranto non è mai mancata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina