Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversarie Reggina, Cosenza, parla il ds Goretti: “Gli amaranto non ci sono stati superiori”

Le parole del direttore sportivo dei Lupi che ricorda ancora il derby perso contro il team allora guidato da Aglietti

Roberto Goretti, ds del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa, ha tracciato un bilancio del campionato dei Lupi, ricordando anche la gara del 5 novembre, persa contro la Reggina al San Vito-Marulla, come riportato da tifocosenza:

“Avrei preferito avere quei tre punti in più. Abbiamo vinto delle partite che ci hanno permesso di essere in una posizione decente. Abbiamo toppato le gare con Reggina e Spal, contro squadre che non ci erano superiori“.

Sul mercato dei Lupi dice: “Il Cosenza si è rafforzato, credo fortemente che sia così. Penso siamo passati da una rosa da ultimi posti, a una squadra di Serie B seria. Chi conosce i calciatori lo sa. Ho lavorato per il Cosenza del presente e del futuro. Il Cosenza che si salva è pronto a partire l’anno prossimo, con giocatori che possono avere un valore sul mercato. Ho lavorato su un modello futuro. Se i tifosi si accorgeranno e sosterranno questo lavoro, che andrà sostenuto anche dai risultati, altrimenti non si va da nessuna parte, avranno forse un Cosenza diverso. Che lo prosegua io oppure no, l’importante è che sia stato avviato un percorso. E questo lo vedremo con le partite e con il tempo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario