Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria per la Reggina Primavera, cadono Under17 e Under15

I risultati del settore giovanile nel fine settimana

Vince e abbandona l’ultimo posto in classifica la Reggina di mister Ferraro nel campionato di Primavera2 girone B. Nella terza giornata di ritorno i giovani amaranto superano al Sant’Agata la Ternana con il risultato di 3-1 e la superano in classifica. Carlucci apre le danze per gli amaranto subito raggiunti dal pareggio di Toffanin, nella ripresa Paura e Pagni fissano il risultato in favore della squadra di Ferraro.

Stesso avversario, ma questa volta in trasferta, per l’Under17 di mister Assumma che cade 3-1 in quel di Terni nella prima giornata di ritorno del Campionato Under17 serie A e B, girone C. In gol Cannistrà per gli amaranto, due volte Galletta e D’Agostino per gli umbri.

Impatta 0-0 in casa della Roma la squadra di mister Zito nella 12ª giornata del torneo Under16 serie A e B. Sempre a Roma sconfitta per 2-1 per gli amaranto di mister Cassalina, invece, nella 12ª giornata del torneo Under15 serie A e B girone D. Di Cosentino la rete reggina che accorcia le distanze dopo i centri di Candido e Belmonte per i capitolini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane amaranto parteciperà al raduno previsto nei giorni 20 e 21 febbraio ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina