Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’obiettivo è confermarsi dopo gli scontri diretti

Gli amaranto alle 18.30 andranno in campo per il turno infrasettimanale contro il Frosinone

Sentirà aria di casa Roberto Stellone quando tornerà nella città in cui, da allenatore, ha raccolto i risultati migliori. Non ci sarà, però, tempo per il sentimentalismo. L’obiettivo è proseguire sulla scia dei risultati positivi che sta ottenendo con la Reggina, con la consapevolezza che non sa fare.

La posta in palio non è probabilmente paragonabile a quella dei tre scontri diretti che la Reggina si è lasciata alle spalle con altrettante vittorie. Il Frosinone, però, non è né il Crotone, né la Spal e né il Pordenone. Si fa riferimento ad una squadra che ha soluzioni offensive sensibilmente più concrete di quelle degli ultimi avversari, una qualità generale superiore e una consistenza di squadra descritta da una classifica che la vede a pieno titolo in lotta per i play off.

La Reggina ci arriva non al top sotto il profilo della disponibilità di uomini con una situazione sempre complicata in difesa, a cui si aggiunge la pesante assenza di Folorunsho. Si auspica, però, che la fiducia acquisita con gli ultimi risultati possa contribuire a dare quell’input che la squadra necessita per pensare a fare risultato su un campo difficile e contro un avversario di ottimo livello.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina