Resta in contatto

News

Reggina, Cortinovis: “Felicissimo per il gol. La squadra è in fiducia”

Le parole del centrocampista amaranto dopo la vittoria casalinga contro i berici

Alessandro Cortinovis,  ha parlato in sala stampa dopo il successo casalingo della Reggina contro il Vicenza e ha celebrato il primo gol tra i Prof:

Il gol è stata una liberazione, sono davvero felice“.

Aggiunge Cortinovis: “Sofferenza nel finale? In una partita ci sono diversi momenti, ci sta che a volte devi stare dietro e difenderti. Loro non hanno mollato sul 3-0, ci hanno messo sotto, ma alla fine hanno segnato un solo gol“.

Sul suo ruolo preferito: “Mezz’ala sinistra è quello che preferisco, ma posso giocare in altre posizioni, sulla trequarti. Mi sto trovando bene“.

Sul momento della squadra: “Nel periodo negativo avevamo poca fiducia, in noi stessi e verso i compagni. Ora l’abbiamo ritrovata, il mister è stato proprio bravo, sopratutto nella gestione del gruppo. Menez? Quando è in campo è tutt’altra storia, ha una qualità superiore a tanti calciatori della serie B, può fare la differenza in ogni partita, vede calcio come pochi“.

Dedica per il gol: “Alla mia famiglia e ai miei amici, ma anche a Turati che mi è stato molto vicino, sopratutto nei momenti più difficili della stagione

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News