Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Reggina, Ribalta non ci sta: “C’erano rigori per noi”

Polemiche da parte della società gialloblù dopo il pareggio casalingo al cospetto degli amaranto

Ci mancano dei rigori. Noi non siamo un club che si lamenta degli episodi e degli arbitri – dice il direttore dell’area tecnica del Parma -, però quando sei in un momento di difficoltà come questo gli episodi ti cambiano la vita. Non capiamo perché il Var non sia intervenuto su episodi come quelli di oggi. C’è un mani in area della Reggina e un calcio a Rispoli che sono oggettivi. Nel terzo episodio Felix Correia va in porta, si può discutere l’intensità, ma è rigore anche quello. Siamo il Parma, a un certo punto bisogna dire basta a tutto. Se è rigore è rigore, una vittoria ci cambia la vita e purtroppo ci sono stati episodi che avrebbero cambiato la partita. Siamo arrabbiati, non per il gioco e non per niente, ma per gli episodi. Chiediamo rispetto come Parma, il Var perché non interviene?”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

Erano partiti come i killer del campionato invece tentano il suicidio ad ogni partita se non hanno preso un rigore in questo campionato significa che nessun difensore ha fatto falli suo loro attaccanti e visto che i tifosi li contestano e propongono di disertare lo stadio fino alla fine del torneo allenatore dirigenti devono dichiarare queste cose solo per apparire vittime agli occhi degli altri ma viste le partite chi li crede questi qua

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

Stesso numero di falli commessi, 6-2 cartellini gialli. Un rigore non fischiato alla reggina. Di cosa ti lamenti? Volevi il tappeto rosso steso verso la A? Ci dovevamo scansare?

agostino
agostino
2 anni fa

Ribalta si è sentito ribaltato! Credo che se fossimo stati più cinici, un paio di contropiedi, potevano portarci una vittoria, che ci stava! Forza Reggina, adesso bisogna pensare in grande!

Articoli correlati

La gara d'andata a San Cataldo decisa dalle reti di Bolzicco e Rosseti...
Nella gara d'andata al Granillo vittoria di misura per la squadra di Trocini grazie ad...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina