Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cosenza, Bisoli alla vigilia: “Vogliamo regalare una soddisfazione ai nostri tifosi”

Le parole dell’allenatore rossoblù il giorno prima la sfida del Granillo

Pierpaolo Bisoli, trainer del Cosenza, ha parlato del match sul campo della Reggina come riportato da tifocosenza:

I derby sono partite a sé, esulano dal campionato, le due tifoserie la aspettano con trepidazione. Vogliamo regalare una gioia al popolo di Cosenza che ci ha trascinato in maniera importante nel secondo tempo con il Lecce. Stellone lavora da dicembre, ha fatto un percorso e gli amaranto sono in crescita. Io sono qui da un mese, è inevitabile avere delle cadute, però siamo sulla strada giusta, il mio obiettivo è il 10 maggio. Ho visto una squadra in allenamento con la giusta concentrazione“.

Bisoli sulla crescita della squadra dice: “Le idee per attaccare ce le abbiamo, qualche volta siamo farragginosi, altre meno. Quel che certo di far capire alla squadra è riuscire a non prendere gol. Con il Lecce abbiamo preso altri due gol su palla inattiva, in totale siamo arrivati a sei con me. Non è una questione di equilibrio di gioco, ma di attenzione, di percepire il pericolo. Mi rammarico di non essermi fatto espellere prima della punizione, per far capire qualcosa alla squadra. Ci sono momenti della partita nei quali l’allenamento esula“.

Sulle scelte di formazione: “La coppia Millico e Larrivey? Non faccio pretattica, giocheranno. Hanno fatto molto bene, si sono integrati, hanno lavorato per la squadra. Domani saranno della partita, hanno interpretato bene quello che avevamo provato in allenamento. Hristov ha un problemino che non permette di rischiarlo, in difesa abbiamo cinque difensori centrali tutti titolari. Matosevic giocherà nuovamente titolare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
2 anni fa

Viva la calabria

Articoli correlati

Ad inizio dell'esperienza del nuovo corso societario si ipotizzava potesse arrivare qualche giocatore addirittura dalla...
Tra i gialloblù tanti giocatori ad aver indossato la maglia amaranto...

La squadra favorita è subito partita forte con un poker Quattro gol realizzati al Ragusa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina