Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, anche Stellone nel confronto con Caserta riparte da una goleada subita

La sfida tra i due tecnici è destinata ad essere molto interessante

E’ di 1,74 la media punti di Fabio Caserta in questo campionato, 1,75 quella di Roberto Stellone. Questo è probabilmente l’esempio lampante del fatto che quella tra Benevento e Reggina possa essere una sfida più equilibrata di quello che la classifica potrebbe lasciare immaginare. Anche perchè, soprattutto con l’arrivo del nuovo tecnico, gli amaranto hanno dimostrato di poter cambiare marcia.

Si affidano due allenatori relativamente giovani e coetanei (Classe ’77 quello amaranto, ’78 quello sannita), ma con alle spalle esperienze importanti e soprattutto campionati vinti.

I due si sono affrontati l’ultima volta il 31 gennaio 2021. In quell’occasione Caserta guidava il Perugia che avrebbe vinto il campionato di Serie C e Stellone l’Arezzo che sarebbe retrocesso in Serie D. Al Curi finì 3-0 per i grifoni con le reti di Elia, Falzerano e Kuan.

Quattro, come è noto, sono invece le reti segnate dal Benevento di Caserta alla Reggina. Sia Stellone che il club amaranto partono con voglia di rivalsa sportiva contro chi rappresenta sempre un amico della Reggina.

In campo, però, i punti potrà ottenerli solo una delle due controparti o l’alternativa è un pareggio che soprattutto agli amaranto serve a poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina