Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: c’è una motivazione in più

Solita grande manifestazione d’affetto da parte dei sostenitori amaranto

No, la Reggina non può presentarsi scarica ad Alessandria. Non lo farà perché si deve onorare il campionato, perché da riscattare il pesante ko dell’andata e soprattutto perché, ancora una volta, non sarà sola.  Il numero di biglietti acquistato dai sostenitori amaranto per la sfida contro i grigi continua a salire e oggi ci sono le condizioni affinché si abbia un colpo d’occhio eccellente.

Non era un dato scontato, considerato che gli amaranto non hanno nulla da chiedere al campionato, ma il dato che arriverà comunque vadano le cose sarà alto e certificherà quanta voglia di Reggina ci sia, soprattutto in chi è costretto o ha scelto di essere un reggino fuori sede.

Ci sarà anche chi partirà dallo Stretto e se la Reggina è un veicolo di passione lo si deve anche a chi non perde occasione di seguirla.  Al di là di tutti i ragionamenti di carattere tecnico e tattico. Difficile fare una previsione su quanti saranno i sostenitori amaranto, ma sui 1000 biglietti a disposizione si va verso un dato che può non essere dissimile da quello che si è avuto nelle altre trasferte al Nord. I biglietti sono acquistabili fino a domenica alle 19.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina