Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, arriva un altro calciatore della Vis Pesaro?

Un altro calciatore di Serie C accostato agli amaranto

Con la prossima presenza in campionato Ejjaki diventerà un calciatore della Reggina per effetto dell’obbligo di riscatto che dovrà essere esercitato. Si tratterà del secondo calciatore arrivato dai marchigiani, ma la serie potrebbe non essere finita.  Secondo quanto riporta, infatti, Tuttoc.com gli amaranto avrebbero messo gli occhi su Kevin Cannavò.

Palermitano di Partinico, è cresciuto nel settore giovanile rosanero, prima di svincolarsi in seguito al fallimento rosanero. Lo ha messo sotto contratto l’Empoli che lo ha poi girato alla Vis. Da quest’anno è un calciatore di proprietà del club che milita in Serie C È un attaccante di 183 centimetri, classe 2000, che in questa stagione ha realizzato 8 gol e 3 assist in 35 presenze. Può giocare anche esterno sinistro.

Il profilo, potenzialmente, sembra corrispondere a ciò che la Reggina cercherà nel prossimo campionato . Il tempo dirà se la pista da seguire sarà quella giusta per l’attacco come possibile rinforzo per una prima linea che con buona probabilità potrebbe perdere la grande firma Galabinov e il bulgaro potrebbe non essere l’unico a non proseguire la sua avventura in amaranto.

Tra un paio di settimane molto, però, potrebbe essere più chiaro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato