Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: B e Sant’Agata fanno la differenza, ma il tempo è tiranno

Il club gode di diversi interessamenti

Quando si sono palesati all’orizzonte i problemi ben oltre l’ordinario che stanno riguardando la Reggina non si credeva che qualcuno potesse interessarsi al club amaranto. La realtà dei fatti dice che ci sono interessamenti concreti e si attende solo di capire quale possa essere la formula di intervento e quali margini di manovra ci saranno sotto la supervisione del Tribunale.

C’è ancora chi è scettico e non ci crede, ma prendere la Reggina potrebbe essere un’operazione che ha più logica di quel che si pensi. In attesa della quantificazione del debito, oggi godere della possibilità di partire dalla B per un qualsiasi gruppo interessato ad investire nel calcio  è un vantaggio non da poco. Basta quantificare quanti soldi servano per ripartire senza palloni, vincere la Serie D e condurre un paio di campionati di vertice in Serie C (bene che vada al secondo tentativo, il Bari ci è riuscito alla terza volta).

E al di là del privilegio di poter  beneficiare di una piazza che quando trova entusiasmo spinge con numeri da big assoluta per il calcio provinciale, c’è l’altro aspetto concreto. La Reggina ha un centro sportivo moderno e funzionale con sette campi da calcio  a disposizione con concessione fino al 2040,  con ragionevoli possibilità di avere proroghe ancora più a lungo termine.  In questo momento a giocare contro il club amaranto è il tempo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina