Resta in contatto

News

Avversarie Reggina, va in scena il primo atto della sfida tra Vicenza e Cosenza

Al via il post-season con l’andata dei play-out

Alle 20.30 il Romeo Menti di Vicenza ospita la gara d’andata del play-out di serie B tra la formazione biancorossa guidata da Francesco Baldini ed il Cosenza di Pierpaolo Bisoli.

A lungo a rischio retrocessione diretta, le due compagini si sono conquistate la possibilità di giocarsi il tutto per tutto allo spareggio salvezza proprio nell’ultima giornata. I lupi ci sono riusciti battendo al Marulla il Cittadella ormai salvo e senza ambizioni play-off, i veneti sbancando il Moccagatta di Alessandria e mettendosi così alle spalle proprio la formazione di Longo.

Ora il doppio scontro il cui primo atto va in scena questa sera, il ritorno venerdì 20 maggio a Cosenza. Anche al Menti, però, ci sarà un bel po’ di Cosenza. Sold-out, infatti, il settore ospiti con circa 1300 tifosi rossoblù pronti ad incitare i propri giocatori.

La migliore posizione in classifica dei rossoblù, piazzatisi quintultimi con un punto di vantaggio sul Vicenza, consentirà loro di giocare il ritorno in casa ma soprattutto offrirà ai silani tutti i vantaggi derivanti dal miglior piazzamento. Ossia la possibilità di passare il turno in caso di parità assoluta di numero di gol segnati nell’arco dei 180 minuti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News