Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Reggina, tifosi al top: i numeri della stagione

Più volte sono stati incensati i sostenitori amaranto, ma anche nell’ambito di tutto il campionato i numeri li incoronano

La manifestazione con cui i tifosi della Reggina hanno provato a sensibilizzare tutti rispetto al problema societario è già storia. È stata, però, l’ennesima dimostrazione di affetto incondizionato di una tifoseria che per tutta la stagione ha dimostrato con i numeri di valere le prime posizioni in classifica.

Anche in un campionato praticamente anonimo, finito praticamente con sette giornate d’anticipo, i numeri del Granillo sono stati a livello di chi si è giocato i play off o la promozione diretta. Il sorpasso finale del Vicenza, ad esempio, è stato determinato  dal fatto che i biancorossi fino alle ultime giornate hanno giocato partite decisive per evitare la retrocessione.

Per non parlare delle tante trasferte, dove spesso si è arrivati a raggiungere le 1000 unità. Numeri che rendono ancora più allarmante la possibilità che, in qualche modo, tutta la città tra qualche settimana possa trovarsi in un incubo.

Clicca qui per leggere su Tifocosenza.it i dati del campionato

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario