Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: tre giocatori potrebbero seguire Toscano nella sua nuova avventura?

Il tecnico viene dato ormai per pronto a prendere la strada della Romagna

Chi vuole vincere in Serie C, in genere, sa che una delle prime scelte da fare è provare a convincere Mimmo Toscano a sposare il progetto. Non c’è un numero che non lo dica, basti pensare all’ultima grande impresa con la Reggina. A Cesena si ipotizza quasi con certezza che l’allenatore reggino è pronto a mettersi addosso i colori bianconeri dei romagnoli. E si parla anche di possibili obiettivi.  Il Resto del Carlino, nella sua edizione on line, parla della possibilità che l’allenatore possa farsi seguire da calciatori che ha già avuto proprio a Reggio.

“Obiettivi di trattative estive – scrive il quotidiano –  potrebbero essere elementi già conosciuti da Toscano come il difensore Giuseppe Loiacono e il centrocampista classe ’92 Nicolò Bianchi, entrambi della Reggina, o il centravanti Simone Corazza che ha estimatori in B (Modena)”.  I primi due, pur non avendo avuto un ruolo da protagonisti assoluti nell’ultima stagione, sono ancora sotto contratto con gli amaranto, mentre l’attaccante è reduce da una grande stagione tra i cadetti con l’Alessandria”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

È tutto prematuro riguardo al calciomercato, data la situazione in casa amaranto, ma onestamente sia Bianchi che Loiacono, se da una parte sono poco appariscenti, dall`altra portano tanta sostanza DENTRO e FUORI dal campo. Detto questo non mi meraviglierei se verrebbero lasciati andare per alleggerire il monte ingaggi, e sarebbe un grosso peccato.

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina