Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Di Chiara torna al Perugia: “Ha diverse richieste dalla Serie B”

Il terzino sinistro farà ritorno in casa umbra

Gianluca Di Chiara, dopo il prestito biennale in amaranto, è pronto a fare ritorno a Perugia. A partire dall’1 luglio sarà un tesserato dei biancorossi. Il club amaranto avrebbe avuto obbligo di riscatto solo qualora si fosse materializzata la promozione in massima serie.

I due buoni campionati condotti sullo Stretto rendono il calciatore particolarmente appetibile. “Di Chiara  – scrive La Nazione – non si è lasciato benissimo con la piazza biancorossa, ha ancora un anno di contratto ma il suo futuro è già segnato: il calciatore ha diverse richieste dalla serie B, il Perugia ha due strade, monetizzare (anche se il valore del cartellino è legato al solo anno di contratto) o trovare contropartite interessanti da pescare nelle rose delle società che mostreranno interesse nei confronti del terzino sinistro classe 1993″.

In questo momento la Reggina, considerate le vicende da risolvere, non può certo inserirsi in questi discorsi. Gli amaranto, tra l’altro, nello stesso ruolo ritroverebbero Daniele Liotti, di rientro dal prestito al Cosenza.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato