Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Reggina, l’esperienza di Saladini per lo sport: ha già tentato di rilevare club professionistici

L’imprenditore lametino ha centrato il suo sogno di rilevare un team pro dopo averci provato con Arezzo e Perugia

Felice Saladini è il nuovo patron della Reggina, sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà dalla società dell’ex presidente Gallo.

L’imprenditore lametino non è nuovo del mondo del calcio, visto che lui è comunque presidente dell’FC Lamezia Terme, che milita nel campionato di serie D.

Il rapporto sport-Saladini è iniziato nel 2010, quando l’imprenditore ha rilevato la squadra di basket del Planet Catanzaro, che militava nella serie B

Prima di rilevare la Vigor Lamezia, Saladini ha tentato l’assalto all’Arezzo e al Perugia (come riportato da calciogrifo.it), poi ha deciso di investire nella squadra della sua città. La scorsa stagione ha avviato il progetto di fusione tra la Vigor e il Sambiase, approdando in D con la nuova FC Lamezia Terme, nonostante la contrarietà dei supporters della gloriosa formazione vigorina. Nella stagione di D appena terminata ha chiuso la stagione regolare al quarto posto, approdando ai playoff.

Adesso il salto triplo in B, dove guiderà la Reggina, provando a far dimenticare gli ultimi tempi e le recenti vicissitudini.

LEGGI LE INDISCREZIONI SULLE TRATTATIVE DI SALADINI SU CALCIOGRIFO.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario