Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, altra giornata importante

Previsto un incontro con la stampa allo stadio Granillo in cui la comunicazione potrebbe dare comunicazioni importanti

Non sarà importante come il 17 giugno, giorno in cui Felice Saladini ha acquistato. Non lo sarà neanche come il 22, scadenza entro cui il club è riuscito a presentare in tempo tutta la documentazione necessaria.  Tuttavia, il 24 ci sono le premesse affinché possa essere un’altra scadenza importante.

Questo perché alle ore 13 la stampa è stata convocata presso lo stadio Oreste Granillo, quando probabilmente ci saranno nuove comunicazioni sul futuro. Non sono emersi dettagli, ma con la documentazione per l’iscrizione ormai presentata, è  lecito immaginare possa emergere qualche elemento in più sulle strategie future.

Lo stesso Saladini aveva annunciato che presto avrebbe tenuto una conferenza stampa, sebbene nel comunicato diffuso dal club non si faccia menzione ad una circostanza specifica di questo tipo.

Torna ad aprire il cancello, inoltre, lo stadio Oreste Granillo sebbene non si tratti di un evento pubblico. L’ultima volta era stata in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Como.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina