Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: non solo Stellone, tre colpi in canna per gli amaranto

Massimo Taibi si è già portato avanti con il lavoro, ma potrebbe essere necessario attendere un paino di coordinamento dirigenziale

La Reggina lavorava alla prossima stagione già da prima che, a maggio, accadesse, tutto quello che è accaduto. Questo ha fatto sì che, verosimilmente, Massimo Taibi abbia dei discorsi già avviati con alcuni club e che, ora che il peggio è passato, potrebbero essere concretizzati.

Tutto potrebbe passare dalla conferma di Stellone, per la quale si attende una decisione nei prossimi giorni. Se ancora non è arrivata, potrebbe essere la conseguenza del fatto che da ora in avanti ogni decisione sarà collegiale.

Il club amaranto prima del ritiro potrebbe avere necessità di portieri e di under. Per la prima esigenza il nome caldo è quello di Alessandro Micai. Il portiere è in scadenza con la Salernitana e sarebbe la scelta numero uno per la porta, affiancandolo ad un portiere giovane (ma di prospettiva, come accaduto con Turati).

Discorsi avviati con la Fiorentina per il centrocampista offensivo Vittorio Agostinelli, classe 2002 e stella della Fiorentina Primavera. Ha, invece, già giocato in Serie B l’italo-ghanese Brian Oddei. Dopo l’esperienza al Crotone, il ventenne potrebbe ritrovare la Calabria..

Non bisogna dimenticare che la Reggina una squadra, con una ventina di giocatori sotto contratto, la ha.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato