
Il tecnico romano sarà senz’altro il prossimo tecnico amaranto
La Reggina del nuovo corso va molto più lenta di quella precedente, quantomeno sul piano della frenesia. E non è detto che questo sia un difetto, sebbene l’unico problema sia che ci sia del tempo da recuperare.
Il ritardo sull’annuncio di Stellone ha dato adito a sospetti che potessero esserci problemi sull’accordo finale, ma in realtà alla fine il tecnico e il club sono promessi sposi che andranno all’altare.
Si attende ad ore il comunicato, mentre Massimo Taibi è già al lavoro per dare al tecnico una squadra a sua immagine e somiglianza. Lo si evince anche dal fatto che il club sta lavorando su obiettivi che Stellone conosce benissimo.
Uno è il centrocampista Mirko Gori e l’altro l’esterno destro Luca Paganini. Calciatori che ha avuto a Frosinone, allevandoli fin da ragazzi. Il primo è in uscita dai ciociari, l’altro è svincolato. Si attendono sviluppi.
