Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Crisetig può salutare

Il centrocampista ha ancora due anni di contratto, ma le cose potrebbero cambiare

Arriva una novità importante per il mercato della Reggina. Lorenzo Crisetig non è sicuro di restare in riva allo Stretto. A cambiare la sua storia in amaranto, nonostante due anni, di contratto è un club che starebbe corteggiando il calciatore.

Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud il giocatore “infatti, avrebbe ricevuto un’offerta importante da altra società di B e potrebbe decidere di accettare il corteggiamento”.

Per il classe ’93 si aprirebbero le porte di una squadra che lotta probabilmente per obiettivi importanti e con un budget superiore a quello degli amaranto. L’ex centrocampista dell’Inter è arrivato alla Reggina nel 2020 ed ha totalizzato 72 presenze e 2 reti.

Nell’ultimo biennio è stato uno dei calciatori più presenti e continui tra quelli che hanno indossato la maglia amaranto da quando il club è tornato in cadetteria. Un anno fa il calciatore preferì rifiutare il corteggiamento di diverse squadre, sottolineando la riconoscenza nei confronti del club dello Stretto che lo aveva riportato in Italia dopo gli anni trascorsi in Spagna.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

So che molti vedrebbero una eventuale partenza di crisetig come un disastro o peggio un segnale di smantellamento, ma l’anno prossimo conteranno più che mai le motivazioni ed è importante che nessuno resti se controvoglia!!
Se ha ricevuto offerte irrinunciabili è giusto che le valuti, piuttosto che lo vendano e non lo regalino, chi vuole crisetig se come dice l’ articolo ha grandi possibilità economiche, che cacci i soldi per il cartellino!!
Nessuno è insostituibile, e se il primo anno di crisetig è stato impeccabile, quello appena finito qualche sbavatura da parte sua si è vista!!

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Speriamo.. giocatore lento e Macchinoso a volte anche distratto perdendo palloni sanguinosi a centrocampo.. il primo anno ha fatto bene il secondo un disastro…ci vuole gente fresca è dinamica…

Piero
Piero
1 anno fa

La domanda è chi viene a sostituirlo?

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Piero

Non è l’unico nel suo ruolo, e non è Pirlo o Iniesta aggiungerei, qualcuno più veloce (crisetig soffre il pressing avversario) e esperto della categoria lo si può trovare, soprattutto se entrerà in po’ di liquidità proprio dalla vendita di crisetig

salvatore
salvatore
1 anno fa

O una della sua qualità e quantità o questa è una mink…. pura!!!!!!

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

se lo lasciano andare sono impazziti

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina