Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, discorsi aperti con la Salernitana: 4 nomi sul tavolo

Il club amaranto dialoga con diversi club

Sono note le interlocuzioni che nelle ultime settimane la Reggina ha avuto con la Salernitana. L’oggetto principale delle trattative è il portiere Alessandro Micai. I granata daranno il via libera agli amaranto, ma bisogna lavorare su una soluzione economica che accontenti tutte le parti.

In attesa che la situazione si sblocchi i discorsi tra amaranto e granata dovrebbero aver coinvolto almeno altri tre nomi. “Puour parler” che non hanno rappresentaot l’inizio di trattative. Uno è l’attaccante scuola Inter Edoardo Vergani, classe 2001. Su questo nome bisognerà però attendere di capire quale sarà il nuovo assortimento dell’attacco e chi farà compagnia a Menez e al nuovo acquisto Di Stefano, ricordando che in organico ci sono Montalto e Galabinov.

Gli atri due nomi sono quelli di Rigoberto Rivas e Michele Cavion. L’honduregno potrebbe interessare i granata, mentre il centrocampista è  uno specialista della B ed è in uscita dal sodalizio campano. É una mezzala, bravo negli inserimenti. Insieme a Gori potrebbe essere il responso di centrocampo, in attesa di capire quale sarà il futuro di Crisetig.

Va detto che, al momento Cavion, vicentino di nascita, avrebbe ricevuto un’offerta importante dai biancorossi, per un legame a lungo termine con i colori della sua terra. Nei giorni scorsi, tra l’altro, lo aveva cercato anche il Cosenza.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato