Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: meno di un mese all’esordio, ma le ufficialità potrebbero arrivare tutte insieme

santagata reggina allenamento

Non ci sono dubbi sul fatto che la prossima sia la settimana del raduno

Il 5 agosto la Reggina scende in campo in Coppa Italia contro la Sampdoria. Ed è innegabile che, al momento, ci sia una certa ansia per il fatto che si percepisce quasi immobilismo dal club amaranto. Tuttavia, la società si sta muovendo e ha praticamente definito diverse operazione. Tra queste c’è anche la conferma di Roberto Stellone in panchina.

Mancano le ufficializzazioni, che però arriveranno tutte insieme, per motivi che potrebbero anche essere burocratici. É tutto fatto per una serie di operazioni tra cui quella che dovrebbe portare il centrocampista Gori in amaranto, così come i giovani Dutu, Agostinelli e Di Stefano.

É più di un’idea anche quella che porterebbe Nino Barillà a far parte del gruppo, come chioccia in una rosa che dovrebbe perdere diversi ultratrentenni con le prossime manovre di mercato.

Di certo il ritiro inizierà al Sant’Agata in attesa di un’altra soluzione in una fase successiva. Si attendono sviluppi.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio
Valerio
1 anno fa

L’allenatore Roberto Stellone ha rilasciato in esclusiva le seguenti dichiarazioni: “L’accordo economico per il rinnovo del mio contratto è già stato da giorni sostanzialmente raggiunto, anche se non sono arrivate le firme. Quel che invece, almeno fino ad oggi, manca per motivi diversi e di varia natura, è la condivisione con la proprietà del progetto tecnico e dell’organizzazione del lavoro. Allo stato, pertanto, non ci sono le condizioni ideali per proseguire nel rapporto”. Alfredo pedulla’.com

Valerio
Valerio
1 anno fa

Stellone se ne è andato… occorre trovare anche un uovo allenatore..

Antonio
Antonio
1 anno fa

Redazione di TIFOREGGINA, Informatevi meglio, Stellone ha gettato la spugna, cosa facilmente prevedibile, e non sarà l allenatore della Reggina, purtroppo aggiungerei!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io tifoso non dico più nulla…. rispetto il lavoro degli operatori societari ma avrei gradito avere qualche informativa su come stanno andando le cose….e questo come forma di appassionata partecipazione e legame alla squadra…. visto il nuovo operandi….. ho smesso di essere piacevolmente ansioso nella ricerca di notizie e quindi lentamente sto perdendo entusiasmo….

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina