Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Stellone getta la spugna: “Non ci sono le condizioni ideali per proseguire il rapporto”

Il tecnico romano irrompe con parole incendiarie, aizzando la preoccupazione dei tifosi amaranto

Roberto Stellone rinuncia all’incarico e lo fa pubblicamente, creando ulteriore preoccupazione tra i tifosi della Reggina, che reclamano le novità tecniche in vista del prossimo campionato di serie B

Ad oggi non ci sono le condizioni ideali per proseguire il rapporto, non è un discorso economico“, interpellato telefonicamente.

Poi al sito pedulla, Stellone rincara la dose: “Quel che, almeno fino ad oggi, manca per motivi diversi e di varia natura, è la condivisione con la proprietà del progetto tecnico e dell’organizzazione del lavoro“.

Si attende la risposta della parte tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Resto basito nel leggere commento assurdi… io sono contento che la Reggina non è fallita perché ricordo a tutti l’inferno della serie D e la difficoltà nel risalire che abbiamo fatto noi e anche squadre di città come Bari e Palermo e la stessa Messina che langue in serie C. Riguardo all’allenatore spero che venga scelto con oculatezze e aderenti ai piani della nuova società e sottolineo “nuova”. Sono convinto che si troverà una soluzione perché sono stati risolti problemi ben più difficili e onerosi dal punto di vista economico. Ricordiamo sempre dove eravamo e dove siamo… le polemiche lasciamole da parte perché la Reggina resta gli uomini se ne vanno…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Francesco

Io ho gettato la spugna con il reggino, davvero!!
Si capisce tanto da quello che si legge, ma anche da quello che si vota, alle urne si è dato continuità alla catastrofe rivotando i soliti, a gallo cittadinanza onoraria, però insulti e accuse di dilettanti allo sbaraglio a una società costruita 15 giorni fa’, battute su organigramma completo e vario e trasparenza a dimostrazione che non siamo abituati a nessuno dei due aspetti e facciamo battute perché soffriamo a vedere qualcosa di composto in modo normale, preferivamo la gestione gallo!!
Fortunatamente giocheremo un’altro campionato di B, e a questo punto meglio partire come già retrocessi, quando per il reggino partiamo come già in A spesso rischiamo grosso, magari ora che ci auto spacciamo come retrocessi arriverà qualcosa di buono, chissà!!

Anna
Anna
1 anno fa

Valutando con attenzione alcuni passaggi sembra il risultato di un complotto dell organigramma , pagare due allenatori è pesante economicamente quindi hanno deciso di prendere per il c….o Taibi confermando la sua scelta poi si sono messi di traverso con Stellone al punto che hanno dichiarato che non sono sorpresi, per poi concentrare la scelta sull altro mister a libro paga , però non avevano considerato che Aglietti h chiesto garanzie e la condivisione del programma, e se Stellone ne voleva confermare 10 Aglietti ne vorrà confermati max 5 visto i precedenti

Pino
Pino
1 anno fa

Al più presto deve andare via Gabriele Martino. Solo Lillo Foti riusciva a domarlo. È semplicemente pericoloso e dannoso.

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Pino

il fulcro della questione sta proprio li, solo chi non vuole capirlo non lo capisce. E non si tratta di essere prevenuti, Martino negli anni ha sempre messo in atto questo modus operandi, che uno come Cardona non se ne renda conto lascia esterrefatti. Nessuno critica il ritardo organizzativo e logistico, cosa giustificabilissima quest`anno, Non voglio mettere in dubbui la buona fede del presidente, ma a questo punto è chiaro che il manipolatore per eccellenza si è mosso come un elefante in cristalleria, forte evidentemente della fiducia indiscussa che sente di avere da parte di proprietà e presidenza. Allora ci si prenda le proprie responsabilità senza sotterfugi: non ha voluto Stellone per motivi suoi che nessuno discute e che magari risulteranno vincenti, ma si parli chiaramente senza scaricare barile esanza andare in cerca di alibi, una buona volta si puo chiedere questo ai rappresentanti di questa società o è chiedere troppo?

agostino55
agostino55
1 anno fa

Sono dalla parte di Stellone, il Presidente Cardona è persona troppo severa e non tanto pratica di questo Mondo, che è un bel pò cambiato, certamente quest’anno sarà un bel casino!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  agostino55

È proprio questo il problema del reggino, siamo con stellone con baroni con Aglietti con toscano, in pratica con tutti tranne che a fianco della Reggina????
Mister stellone aveva il contratto in mano e ha strappato tutto dopo che Taibi per lui ci ha messo la faccia, cosa può essere successo di così mortale da non poter risolvere confrontandosi???
Non impariamo mai che le figurine passano ma la Reggina resta, santifichiamo sempre e solo chi va via sbattendo la porta, vedi baroni!!

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa

Penso che il Mister si è sentito tradito e offeso.
Innanzitutto il DG non gli ha dato fiducia perché trovava altre soluzioni. Vergognoso esitare sulla conferma dopo un ottimo lavoro svolto nella passata stagione. Dietro le quinte non verremo a sapere mai cosa si è discusso, ma penso che per Lui e la migliore cosa lasciare. Può solo fare male se deve lavorare con parametri dettati. Grazie mille per tutto il lavoro svolto Mister Stellone.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Emmanuele

Perfetto, e perché aspettare tanto allora???
Perché stellone non ha detto subito che visto che la Reggina si era guardata intorno lo avrebbe fatto anche lui???
Giusto, non sapremo MAI cosa è successo, MA nel dubbio santifichiamo chi va via pensando che sia sempre la Reggina ad avere torto!!!

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Giuseppe, io non santifico a nessuno. Però umiltà significa anche ringraziare i collaboratori del successo della Reggina. Stellone e stato un artista di come a salvato la Reggina. Negarlo sarebbe ANTICALCIO.
Stellone lo a deciso ora di lasciare perchè e evidente che successo un qualcosa negli ultimi giorni (nella programmazione, nella decisione chi resta chi va via). Forse era ingenuo a capire che TAibi non ha piu niente da decidere.

Anna
Anna
1 anno fa

Povera Reggina in che mani sei capitata questo pomposo organigramma che poi e quello o quasi del Lamezia non ha l idea e un presidente che dichiara che le squadre non si fanno alla Conad forse sa che per loro è troppo forse voleva dire all hard discount se questo è il buongiorno immagino il tramonto credo che l allenatore del Lamezia allenerà tre giorni la Reggina e il resto il Lamezia e meno male che noi si gioca il sabato e loro la domenica così potrà sedersi su entrambe le panche

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Anna

Giusto in che mani è capitata, quelle di Gallo erano meglio!!
Dovevamo fallire e ripartire dall’ eccellenza probabilmente, non sono più sicuro che il popolo reggino meritasse la salvezza, nemmeno 15 giorni siamo resistiti senza critiche, ecco perché una delle cordate ha dirottato su Palermo, mica fessi!!

Emmanuele
Emmanuele
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Non posso condividere il tuo pensiero.
L’era Gallo alla fine è andata come è andata. Ma ci sono stati tanti difficolta a partire dal 2019. La Reggina non aveva neanche un centro sportivo funzionante, uno stadio in cenere . Persino e stato creato un Fanshop su Piazza duomo. Purtroppo dopo tanti investimenti effettuati da Gallo e arrivata un impatto di Pandemia per ben 2 anni. Indipendentemente da ciò, i risultati sportivi erano ottimi anzi serie B. Quindi, mangiati e vi scurdati. Ora tocca alla nuova società, ma in questo modo a diabolizzare tutto il passato è anche mettere i bastoni tra le ruote di gente che ha lavorato per la Reggina in modo onesto e una metodo di ipocrisia. Vediamo dove arriviamo a fine stagione.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Emmanuele

Emmanuele perdonami, la pandemia ha toccato il pianeta intero, ma nessuna squadra di B ha rischiato di sparire come la Reggina o cumulato debiti per 20 milioni di euro, non fai contratti milionari vedi Galabinov in piena pandemia!!
Guarda che chi ti parla è uno che difendeva a spada tratta gallo anche contro Parenti e amici, per intenderci!!
Ad oggi questa nuova società è un cantiere ma non vedo lo scandalo, è stata costruita 15 giorni fa’ e ha dovuto mettere mano praticamente a TUTTO compresi terreni di Granillo e Sant’Agata oltre che a una iscrizione miracolosa!!
Avremo problemi naturalmente, si sapeva già o forse qualcuno si era illuso fosse tutto facile??? Anche se vogliamo dare meriti a Gallo, è innegabile che questa nuova società di sia tuffata in un contesto con tantissimi problemi da risolvere, e che sarà difficile risolvere tutti schioccando le dite, bisogna guardare in faccia la realtà!!!

Tex
Tex
1 anno fa

PORTATE PAZIENZA! MANCO UNA SETTIMANA FA LA REGGINA ERA NON ISCRITTA, CANCELLATA DALLA MAPPA CALCISTICA ITALIANA…UNA SOCIETA’ DI SERIE B NON SI ORGANIZZA IN UN PAIO DI SETTIMANE; CHE PARTISSIMO CON UN GAP NEI CONFRONTI DELLE ALTRE ERA SCONTATO E NATURALE, TENUTO CONTO CHE MENTRE I RESTANTI CLUB PONEVANO IN ESSERE I CONSUETI PROVVEDIMENTI E PROCEDIMENTI COME OGNI INIZIO ANNO, LA REGGINA HA SPESO TUTTO IL SUO TEMPO E DENARI PER SANARA LA RISAPUTA STORIA. DIAMO TEMPO E RESTIAMO IN FIDUCIA…

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Tex

Anche io provo, ma mi accorgo che è battaglia persa anche solo rispondere, quando leggo era meglio fallire e ripartire dalla D capisco che è una città senza speranza!!
La mia di speranza è che siano pochissimi a pensarla così

Rocco
Rocco
1 anno fa

Al 90% faremo la fine del Catania, fallimento a campionato in corso

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Rocco

È l’ unica fine che non farai, questi non buttano e soldi e calcolano tutto, ma è evidente che fa’ moda parlare di Catania!!
Semmai dovrai sudarti la salvezza, e ci sta, ma sperperi economici che non ti fanno finire il campionato li vedete solo voi quando tutto dice il contrario

Rocco
Rocco
1 anno fa

Se ad oggi 9 luglio la realtà è questa, era meglio ripartire dal campionato di prima categoria, che con ogni probabilità succederà l’anno prossimo…..
Non ci sono parole……

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Rocco

Si può anche non tifare Reggina e non seguirla piuttosto che volerla all’ inferno, a me sta bene così in serie B, e quest’anno vado allo stadio a vedere Genoa Cagliari Parma e compagnia, se volete in prima categoria ci sono tante belle squadre reggine da poter tifare 😉😉

Salatino
Salatino
1 anno fa

Forse non è chiaro che salatino ha semplicemente dilazionato i debiti non mettendoci una lira,perché effettivamente non ha una lira,squadra fatta di prestiti e di giovanotti sconosciuti,stessa fine del Catania vedrete,sono stati dei criminali a far iscrivere la Reggina

Anna
Anna
1 anno fa

E per quella data è stato creato un importante organigramma societario e che volete più dalla vita ?

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

speriamo bene. Gli abbonamenti quando? il12 agosto inizia il campionato

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

il trionfo del dilettantismo, ma non diciamolo perché comunque chi cera prima era peggio anche se ci ha portati in B, poi lattuale proprietà se la prende a male dopo averci salvati e non è il caso. E vabbe dai nascondiamoci dietro a un dito, non dico dietro quale

Ugo
Ugo
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Il trionfo dell incoerenza sono convinti d aver fatto una società importante e per loro questo basta per sbandierare proclami al ritmo del bla bla bla (rif. Conferenza stampa presentazione presidente) poi al primo spiffero via Taibi poi tutto rimangiato al primo tuono invece qualcuno ha sbattuto la porta in faccia ed è andato via altro che dilettanti questi sono come il bambino che ha il pallone e dice se non gioco io vi prendo il pallone

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa
Reply to  Ugo

infatti. Purtroppo la puzza di bruciato si avvertiva dal primo giorno. Quando si fa passare il moralismo come una virtù è sempre bene prestare massima attenzione, in tutti gli ambiti. Dispostissimo a rivalutare tutto laddove comincino a parlare meno e a fare di piu. Non puo bastare il fatto di aver salvato il calcio a Reggio, si è pur fatto un investimento da imprenditore non da benefattore, le due cose poi possono anche combaciare, ma questo non mi farà chiudere gli occhi per gratitudine, guai a farlo.

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

forse non han capito di serie B anzi A2 e non campionato Primavera. Tifo Reggina fateglielo capire.

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

comunicati ai tifosi zero

Francesco
Francesco
1 anno fa

No commento. Spero che questo balletto finisca il più presto possibile. Forse tenere due galli in un pollaio non fa bene…intendo GMartino e Taibi

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

taibi come fai a lavorare cosi’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Possibile che dopo aver sbandierato trasparenza e legalità non è stato diramato alcun comunicato ufficiale per dire come stanno le cose
Il tempo a disposizione era insufficiente adesso è veramente esiguo

Maurizio
Maurizio
1 anno fa

fra meno di un mese siamo a GENOVA e ancora siamo qui a contare le pecore, senza ritiro, allenatore, squadra e i campi fanno pieta’. poi comunicazione società zero, peggio di prima

Ugo
Ugo
1 anno fa
Reply to  Maurizio

Come sistema di gestione Gallo 2 anzi peggio

agostino55
agostino55
1 anno fa

Generalmente il silenzio genera cose cattive e poche buone, noi di Fans Club Scilla – Reggina 1914, tifiamo naturalmente per la seconda ipotesi!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Si è passati dalla entusiasmo iniziale alla depressione finale. Tutte queste vicende non fanno altro che allontanarci dalla Reggina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma la società ? A me sembra irreale tutte ste notizie buttate sui social senza un commento da parte di chi è Presidente adesso

Domenico
Domenico
1 anno fa

Ormai bisogna prendere con le pinze ogni notizia perché basta poco per montare servizi giornalistici. Mi piacerebbe capire che tipo di paletti siano stati fissati dal punto di vista economico. Se uno come Stellone è arrivato a questo punto, la storia inizia a farsi preoccupante. Ora forse in parte si spiega il continuo rinvio sull’annuncio.. I tifosi non sono mica stupidi.. E tutti questi nomi fatti sul mercato? Ed il ritiro? 😬😬😬😬

Last edited 1 anno fa by Domenico Antonino Quartuccio
Ilio
Ilio
1 anno fa

Belle parole legalità trasparenza apertura lungimiranza competenza nell organigramma hanno dimenticato di citare la più importante INCOMPETENZA che mi sembra il vocabolo giusto per questa dirigenza amministrativa e soprattutto tecnica povera Reggina dalla padella direttamente alla brace ps che non si voglia portare a Reggio qualche giocatore del Lamezia ? Non sarebbe per loro una cattiva idea

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina