
Il tecnico, anche se sotto contratto, viene considerato un’alternativa e non sembra essere la prima
Sbilanciarsi, di questi tempi, rischia di essere pericoloso. Roberto Stellone era, infatti, praticamente il futuro dell’allenatore della Reggina, quando ad un certo punto quelli che sembravano semplici e potenziali scricchiolii da domare si sono trasformati in un terremoto. Quando ormai si sta per arrivare alla certezza di colui il quale sarà il nuovo allenatore della Reggina, il club amaranto sta lavorando a diverse soluzioni.
Questo farebbe sì che non sia Alfredo Aglietti la prima scelta. Per quanto sotto contratto, il club amaranto lo ha inserito nel novero delle alternative solo in quanto tecnico abituato a fare il campionato cadetto. La valutazione della soluzione non sarà inficiata dall’averlo già a libro paga. E, al momento, il club di via delle Industrie potrebbe e virare su altre soluzioni. Tra questi c’è l’ex Pisa D’Angelo, ma non solo. Attenzione, infatti ad altri nomi.

Mi sembra che questo CDA e lo staff tecnico,vadano ognuno per strade diverse, a quanto traspare non c’è sintonia e temo che il tutto si riversi negativamente per il proseguo di questo difficilissimo campionato.
Prima la telenovela con Taibi poi quella con Stellone, due ds,Martino e Taibi che a quanto pare si prestano i piedi entrambi,ne bastava uno: sarebbe stato meglio prendere Ursino.
Il presidente Cardona che a mio parere parla troppo e si butta in polemiche sterili e inutili.
Confermate quei 6/7 giocatori giocatori vecchi che meritano altri 5/6 giovani promettenti e altri
5/6 di categoria naturalmente il tutto fattibile col piano di risanamento del bilancio e col progetto di rilancio sportivo
Fate presto e buon lavoro
Forza Reggina 🇱🇻
Bello vedere gente che ha le idee più chiare di tutto il resto del pianeta, peccato che le chiacchiere sono una cosa i fatti un’altra!!
Prendi ursino…………..caccia 5 prendi 6…………conferma tizio cedi Caio……………
Secondo me a Reggio Calabria non abbiamo bisogno di nulla, presidenti direttori allenatori, abbiamo espertoni già sul posto!!
Niente è facile, o meglio lo è solo per chi fa’ chiacchiere da bar, la realtà è che gestire una società di calcio in condizioni normali è complesso, figuriamoci una società che era nel baratro fino a 20 giorni fa’!!
Comunque è anche questo il bello del calcio, tutti possono dire tutto, poi nel bene e nel male il campo parlerà
Condivido, nn ci vuole certo la bacchetta magica!
Per quello che pretendiamo dopo solo 20 giorni dalla composizione della nuova società sì ci vorrebbe proprio una bacchetta magica, ma la Reggina purtroppo è stata acquisita da comuni mortali
IL 14 CHI ALLENA LA SQUADRA ?IL MAGAZZINIERE ?MAI SUCCESSO IN 108 ANNI DI STORIA
Potrebbe pure non succedere ancora, aspettiamo il 14 e valutiamo se ci sarà o meno un’allenatore, per le chiacchiere la Reggina doveva essere morta e sepolta ad oggi e invece……………..
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!
A momenti inizia il campionato ed ancora dobbiamo fare la squadra, e trovare l’ allenatore mentre le squadre sono al lavoro , ma dove volete andare. Ancora è tutto in altomare e parlate di abbonamenti, mi pare che siete partiti col pede sbagliato ; troppi galli nel pollaio
Con calma eh 🤣
Chiamassero Breda!!!