Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: cinque “titolari” in arrivo per cambiare volto alla squadra

Il mercato in entrata non è ancora finita

I giovani che la Reggina ha acquistato sono elementi importanti. Hanno talento, possibilità di emergere e di rendersi utile alla causa amaranto. Tuttavia, da quando  è stato ingaggiato Inzaghi era noto che il club avrebbe allestito una squadra importante. E questa dimensione viene data dai calciatori d’esperienza comprovata. Sono arrivati i vari Colombi, Camporese e Obi.

Non è, però, finita qua, dato che si cercano almeno altri cinque titolari in grado di elevare il livello generale del gruppo. Sono ormai note le trattative per il terzino destro Sampirisi, così come per il mancino Gagliolo come centrale di difesa e la mezzala Valzania. Tutti calciatori reduci da una promozione in Serie A o da un torneo di massima serie. A loro dovrebbe aggiungersi un esterno offensivo di primo livello (Canotto è il nome più caldo), più verosimilmente un attaccante da doppia cifra.

Nomi che si aggiungeranno ad altri giovani che sono già stati testati nel campionato cadetto, ad esempio Amione e Brescianini. Il totale parla di ancora otto-nove volti nuovi che potrebbero sposare il progetto Reggina nelle prossime settimane.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Abbiamo già una solida base, non so quanti possono vantare gente come cionek crisetig Menez Camporese obi, e terrei d’ occhio anche Rivas e un recupero di Ricci a livello tecnico e tattico, e poi un’ attaccante folle nel senso buono di quelli che in B a volte ti tolgono le castagne dal fuoco come Montalto!!
Se arriveranno tutti i nomi fatti o anche solo in parte, ce la possiamo giocare ad armi pari con tutti, sempre piedi per terra e punti tranquillità il prima possibile, andiamo concentrati e a step senza fanfare come lo scorso anno!!

Rocco
Rocco
1 anno fa

Finalmente una società sana ,un allenatore vincente ,grandi acquisti
Forza reggina

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina