Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Cosenza a caccia degli esuberi amaranto?

I lupi guardano con attenzione a ciò che accadrà sullo Stretto

La Reggina deve ancora definire cinque-sei operazioni in entrata. Presto, però, dovrà fare i conti con la necessità di liberarsi degli over fuori dal progetto che, altrimenti, finirebbero per restare fuori lista. Per non dimenticare, ovviamente, quelli che sono già in partenza. Tra le squadre che sarebbe interessata ad alcuni profili che potrebbero lasciare lo Stretto, c’è il Cosenza.

Come segnala TifoCosenza.it, tra gli altri che potrebbero finire nel mirino dei silani ci sarebbero Daniele Liotti e Mario Situm.  Nella stagione scorsa hanno giocato in rossoblu, ma con un robusto sostegno economico da parte del club amaranto.  Da valutare ciò che accadrà nei prossimi giorni.

Leggi la notizia su TifoCosenza.it

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

I giocatori a Cosenza possono andare per dare una mano a una calabrese, ci sta, le società collaborano siamo noi che ci scanniamo!!
Però signori è finito il tempo ti do i giocatori e li pago io, è anche per questa scellerata politica che abbiamo rischiato grosso!!
Se il giocatore lo pago io gioca da me, guarascio un piccolo sforzo ogni tanto può farlo però, anche Cosenza merita di soffrire di meno di tanto in tanto, e mi dispiace che sui nostri acquisti i cosentini gridano a un fallimento e al passo più lungo della gamba, al 4 anno di B anche i cosentini dovrebbero pretendere di più da guarascio invece di dare del spendaccione o peggio falliti agli altri, poi per carità ognuno in casa propria fa’ e agisce come vuole, ci mancherebbe!!

Lorenzo
Lorenzo
1 anno fa

Ma perché non parlate di calcio invece di offendervi reciprocamente. Io riprenderei e di corsa sia Liotti che Situm 2 lupi del campionato scorso.

Lupo76
Lupo76
1 anno fa
Reply to  Lorenzo

Purtroppo chi non sa di calcio qualche cosa deve pur scrivere. E se non si hanno altri argomenti ed una cultura di base, poi si vede subito. Forza lupi, forza squadre calabresi.

Ferdy
Ferdy
1 anno fa

Malox

Beppe
Beppe
1 anno fa

Noi pensiamo in grande tu sei un nano e quindi hai idee piccole e una squadrata adeguata a te

Last edited 1 anno fa by Beppe
Francesco
Francesco
1 anno fa

e siamo ancora qua… e come ti brucia sei talmente invidioso che sei rimasto un nano. Quel tuo post è un delirio. Poveretto!

diego
diego
1 anno fa

Purtroppo sarete ancora fra i piedi anche quest anno l errore più grosso che ha fatto la Reggina è stato quello di impegnarsi ad Alessandria .

LupoMax
LupoMax
1 anno fa
Reply to  diego

Non ti capisco, quello che dici e’ sciocco e offensivo, hai rischiato di non giocare in serie B e ora parli di Cosenza ancora tra i piedi. Parli di errore grosso da parte della Reggina ad essersi impegnata ad Alessandria. La Reggina ha onorato il campionato “favorendo” il Cosenza ma potrebbe succedere anche che dovrà essere il Cosenza a dover dare un “aiutino alla Reggina”, nei campionati tutto può succedere ricordati. Per quanto riguarda il possibile interessamento per Liotti, e’ vero il Cosenza cerca un terzino sinistro, ma sta valutando anche altri profili, di giocatori ce ne sono tanti e ovviamente e’ giusto che li paghi così come ha fatto per altri profili, ma ora addirittura si parla quasi che il Cosenza debba elemosinare per Liotti. A me ha fatto piacere che la Reggina abbia risolto i suoi problemi, e lo dico davvero, ma questi commenti (anche quelli di alcuni dei tifosi cosentini) mi fanno cadere le braccia.

Last edited 1 anno fa by LupoMax
Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  LupoMax

Io spero che la Calabria cresca in tutto. Il calcio è un ottimo momento di riscatto. Napoli docet…

LupoMax
LupoMax
1 anno fa
Reply to  Francesco

Bravo, concordo.

ffirmio
ffirmio
1 anno fa
Reply to  Francesco

io spero che reggio venga annessa, com’è giusto, alla sicilia….niente da spartire…

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  ffirmio

Io spero che tu guarisca.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  ffirmio

A parte che la Sicilia è una grande regione, poi ci lamentiamo quando i veneti ci/vi chiamano scimmie, abbiamo razzisti limitati tra noi calabresi pensa un po’!!

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Hai ragione la Sicilia è bellissima.

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  ffirmio

Ti rispondo io così dormi sonni tranquilli e non vieni turbato dai dubbi: Reggio giuridicamente e politicamente è una città della Calabria, lo dice anche il nome, ma di fatto essa ha acquisito e assorbito, in vari aspetti, molto sensibilmente l’essere praticamente (solo 3 km, come un Corso Garibaldi) attaccata a Messina e, viceversa quest’ultima, molto dall’essere attaccata a Reggio, con un interscambio di pendolari di circa 30 mila persone lavoratori, studenti e visitatori che ogni giorno fanno la spola tra le due sponde, partendo dal centro della rispettiva città e arrivando al centro dell’altra città; morale: ricchezza culturale, economica, di usi, costumi, arte, sport, paesaggistico, possibilità di interscambi variegati e mille altre ancora; e per questo tu ironicamente avresti offeso il popolo reggino col tuo dire? Non rendendotene conto, evidentemente, hai esaltato una delle più grandi e ricche peculiarità di Reggio e Messina che nessun’altra città può vantare; che Reggio Calabria fosse, di fatto, una città per metà calabrese e metà siciliana, come del resto Messina è per metà a influenza calabrese, lo si sa da secoli ed stata e sempre sarà motivo di ricchezza e vanto per reggini e messinesi. Tu l’hai solo ricordato ancora una volta, e ti si è grati per questo. Forza Cosenza, Reggina e Messina.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  LupoMax

Concordo, purtroppo ovunque ci sono certi elementi, piuttosto che parlare di calcio giocato si parla di fesserie, leggo tifosi cosentini darci dei falliti e tirare in ballo sempre e solo i soldi, gallo 2 ect ect.
Tutto il mondo è paese, ma personalmente preferisco avere voi in B che il Vicenza o l’ Alessandria, non può essere sempre la Calabria a stare in basso su tutto, e a fare pavoneggiare gli arroganti veneti!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  diego

Aggiungi secondo me, è solo un tuo pensiero e non di tutta la tifoseria Reggina!!

Francesco
Francesco
1 anno fa

ma quanto sei patetico…quanta invidia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I sostegni economici son finiti chi vuole calciatori deve pagare

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa

Non solo li deve pagare, ma io personalmente Liotti non glielo darei proprio

gino
gino
1 anno fa
Reply to  Un Tifoso

liotti, dopo le sue dichiarazioni a cosenza non potrà più venire.

Articoli correlati

L'ex portiere amaranto è tra i nomi che vengono accostati alla posizione di direttore sportivo...
L'ex tecnico amaranto potrebbe presto tornare sulla panchina della Salernitana...
Il centrocampista ex Reggina partirà per la tournee che l'Italia svolgerà negli Stati Uniti a...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina